Ballando con le stelle, l’appello della Carlucci a Lorenzo Crespi

milly carlucci manda un appello a lorenzo crespi affinchè torni a ballando con le stelle dopo che sabato scorso ha abbandonato in diretta la trasmissione

da , il

    Milly Carlucci non vuole proprio rinunciare a Lorenzo Crespi. Nonostante il discutibile comportamento tenuto dall’attore durante l’ultima puntata di Ballando con le stelle, quando di punto in bianco ha abbandonato il programma e lasciato da sola in mezzo alla pista la sua partner Natalia Titova (complice la messa in onda di un rvm sugli screzi con il resto del cast, in particolare con il ballerino Simone Di Pasquale), la conduttrice del reality show di Rai Uno si augura che Crespi torni sui suoi passi e dalla pagine di Diva e Donna gli lascia un appello: “Non buttare il tuo talento”.

    Si arricchisce di un nuovo capitolo la telenovela di Lorenzo Crespi a Ballando con le stelle e scende in campo addirittura Milly Carlucci che dalle pagine di Diva e Donna chiede all’attore di non mollare e di tornare sui suoi passi. La produzione non ha più notizie dell’attore, che è sparito da sabato scorso, ma la conduttrice è pronta a riaccoglierlo e riammetterlo alla gara di ballo tra vip dopo l’improvviso e inspiegabile abbandono in diretta del programma di Rai Uno che ha lasciato basito tutto lo studio, pubblico, giuria e concorrenti.

    Io non ho proprio capito perché Lorenzo Crespi ha lasciato lo studio di Ballando con le stelle – ha dichiarato la Carlucci – Ha il telefono staccato, non riesco a parlargli. Lorenzo è anche uno che ha fatto sport, sa che non si abbandona una gara. Per di più in diretta tv: è una cosa gravissima – ha aggiunto –. Ma gli lancio un appello: hai un dono prezioso, il tuo talento: non buttarlo via”.

    Nel frattempo Crespi è stato eliminato ma non squalificato (come invece vorrebbe la giudice Carolyn Smith: “La squalifica dovrebbe essere irrevocabile. Per rispetto nei confronti degli altri che lavorano duro”) proprio con la speranza che ci ripensi e che sabato torni a ballare in pista con la povera Natalia Titova nella serata del ripescaggio.

    Ma c’è anche chi invece spera in fondo che non si ripresenti, come Simone De Pasquale, il ballerino professionista in coppia con Barbara De Rossi duramente attaccato dall’attore nell’ultima puntata: “Che sia riammesso o no non interessa a nessuno di noi – ha confessato – ha trasmesso negatività a tutti. Lui parla tanto di lealtà ma con il suo modo di fare logorroico dice una cosa a uno e l’esatto contrario all’altro”.

    Sabato sera in diretta su Rai Uno ne sapremo sicuramente di più sull’affaire Ballando con le stelle-Lorenzo Crespi.