Ballando con le stelle, feeling tra Bettarini e Togni

secondo la stampa rosa ci sarebbe del tenero tra stfan bettarini e samanta togni, coppia di bellissimi a ballando con le stelle

da , il

    Dalla pista alla vita reale, Ballando con le stelle ha “generato” una nuova splendida coppia? Si parla da giorni ormai del presunto flirt tra i bellissimi di questa quinta edizione, Stefano Bettarini e la sua partner Samanta Togni, paparazzati in teneri atteggiamenti da un noto settimanale.

    Dopo Cristina Chiabotto e Fabio Fulco, Massimiliano Rosolino e Natalia Titova, Amanda Lear e Samuel Peron, anche tra Stefano Bettarini e Samanta Togni sarebbe nata un’intesa grazie a Ballando con le stelle.

    Bettarini accusato nelle prime puntate del reality danzerino di Rai Uno di non essere abbastanza sensuale (avranno forse bisogno di un’accurata visita oculistica questi giudici!) sembra comunque aver fatto girare la testa (anche) alla sua maestra di ballo Samanta! E così tra un passo di danza e l’altro, tra un tango e un paso doble avvinghiati, sarebbe scoccata la scintilla.

    In basso il bacio rubato alla quarta puntata

    Novella Duemila ha infatti pubblicato delle foto che mostrano come l’ex calciatore 36enne e la ballerina (di 10 anni più giovane) si frequentino anche fuori dalla pista di ballo. Una cenetta romantica tête-à-tête in un bel ristorantino, corsetta felice per tentare (invano) di sfuggire ai flash dei paparazzi e poi via insieme.

    Il feeling che si nota durante i sensuali balli di coppia che li vedono protagonisti a Ballando con le stelle è visibile e innegabile anche lontano dalle telecamere. E ad ammetterlo è lo stesso Bettarini dalle pagine di Oggi:

    È vero, c’è un’intesa profonda. Quello che si vede in tv è esattamente quello che sentiamo, non c’è nulla di artificiale o di simulato per fare audience. Sembriamo affiatati perché lo siamo davvero Se me lo avessero detto – ha continuato Stefano – non ci avrei creduto ma, in effetti, è proprio così. Ballare significa imparare un nuovo linguaggio del corpo, significa abbandonarsi all’istinto. Se ce la fai, si avvera una magia: scopri di essere tutt’uno con la tua compagna”.

    Con la Togni dice di trovarsi bene “perché è una ragazza semplice che ogni mattina si alza alle sei per portare suo figlio a scuola. Poi prende il treno da Terni, dove abita, e viene fino a Roma per fare gli allenamenti”.

    Lui affettuosamente le ha dato un simpatico nomignolo, chiama Samanta la “rustichella” perché a quanto pare nel momento in cui non si esibisce sulla pista da ballo “è un maschiaccio”, “l’antitesi della donna artefatta”.

    Della sensuale ballerina infine Bettarini confessa di apprezzare molto “il suo senso di responsabilità, la sua serietà, la passione che ha per il lavoro e i sacrifici di cui è capace per continuare a farlo”.

    Che stia per nascere un nuovo amore o è solo una strategia per farsi amare ancora di più dal pubblico di Rai Uno e quindi andare avanti nel reality condotto da Milly Carlucci? Staremo a vedere.

    Intanto sabato scorso sono stati salvati, insieme a Maurizio Aiello e Sara Di Vaira, dal ballottaggio finale che ha visto l’eliminazione di Metis Di Meo e Simone Di Pasquale. La passione continua…