Ballando con le Stelle, Emma Marrone Ballerina per una Notte

Emma Marrone ballerina per una notte per Ballando con le Stelle 7, sabato 19 marzo 2011

da , il

    emma marrone ballando

    Emma Marrone continua il suo tour televisivo post Sanremo 2011 e approda sabato sera nel reality show danzereccio di Milly Carlucci: sabato 19 marzo, infatti, sarà la Ballerina per una Notte di Ballando con le Stelle. Una partecipazione ‘insolita’ che vedrà la vincitrice di Amici 9 cimentarsi con il ballo a un anno dall’uscita dalla scuola di Maria De Filippi.

    Emma Marrone segue ‘i passi’ del professore Roberto Vecchioni, vincitore di Sanremo 2011, e si appresta ad esibirisi sabato sera nella nuova puntata di Ballando con Le Stelle, il reality danzereccio di RaiUno condotto da Milly Carlucci.

    La cantante salentina, classificatasi al secondo posto a Sanremo 2011 con i Modà, si cimenta con le danze standard per il pubblico dell’Ammiraglia Rai e dimostra così di non aver ‘paura’ di nulla, neanche dei tacchi alti e degli abiti da esibizione. Del resto, dopo aver raccontato della battaglia vinta con un tumore maligno non può certo intimorirsi al cospetto di un ballo, per quanto lontano dalla sua ‘natura’ grintosa e combattiva. Cosa vedreste bene per lei? Un tango o un paso doble?