Ballando con le Stelle, eliminata Metis Di Meo

Metis di Meo e Simone Di Pasquale sono stati eliminati nella quinta puntata di Ballando con le Stelle

da , il

    Metis Di Meo e Simone Di Pasquale

    La coppia formata da Metis di Meo e Simone Di Pasquale è stata eliminata ieri sera, nella quinta puntata di Ballando con Le Stelle. Niente ha potuto uno dei ballerini più amati dal pubblico tv, che esce dal gioco in attesa del ripescaggio. Intanto Ballando raggiunge il 31% di share con 6.364.000 telespettatori.

    Ancora una notazione sulla sfida del sabato sera: La Corrida di Canale 5 si difende con 6.364.000 telespettatori.

    Ma torniamo a Ballando con le Stelle. Il ballottaggio finale ha visto ieri sera lo scontro tra le coppie formate da Metis Di Meo e Simone Di Pasquale, mandata poi a casa dal televoto, da Stefano Bettarini e Samanta Togni e da Maurizio Aiello e Sara Di Vaira. Si è salvata dal ballottaggio finale Emanuela Aureli che, con Roberto Imperatori, aveva raggiunto il punteggio di 58 punti nella prima fase e si è poi vista assegnare dalla giuria anche i punti del Torneo delle Stelline, che dalla settimana scorsa ha sostituito l’osite vip Ballerino per una sera. Più di 90, alla fine, i punti raccolti dalla Aureli che torna quindi a combattere per la vittoria finale la prossima settimana. Rivediamola in un jive tratto dalla puntata di ieri.

    Hanno superato indenni il turno anche Valentina Vezzali, la concorrente più discussa dell’anno, ed Emanuele Filiberto, che con Natalia Titova costituisce la coppia più glamour dell’edizione 2009 di Ballando con Le Stelle. Vi lasciamo con due loro esibizioni e con un ritratto di Valentina. L’impressione è che si stia facendo di tutto per farla vincere.

    La regina NataliaTitova e il principe Emanuele Filiberto

    Valentina Vezzali e Samuel Peron