Ballando con le Stelle e Io Canto: vincono Veronica Olivier e Cristian Imparato

Ballando con le Stelle e Io Canto: vincono Veronica Olivier e Cristian Imparato

Veronica Olivier e Cristian Imparato vincono rispettivamente Ballando con Le Stelle e Io Canto

    Ballando con le Stelle e Io Canto hanno incoronato sabato i loro vincitori: sulla pista di RaiUno guidata da Milly Carlucci si è affermata la coppia formata da Veronica Olivier e Raimondo Todaro, mentre la gara tra baby talenti condotta da Gerry Scotti su Canale 5 ha consacrato ‘reuccio’ il pluripremiato Cristian Imparato. Nella guerra dell’audience l’ha spuntata Ballando con le Stelle che ha totalizzato 6.175.000 telespettatori con uno share del 30,62% contro i 5.103.000 (24,70%) di Io Canto. In alto Cristian Imparato in New York New York, omaggio alla metropoli che lo vedrà presto protagonista con il produttore David Foster.

    Finale a sorpresa per Ballando con le Stelle, reality danzereccio di RaiUno condotto da Milly Carlucci: Raz Degan è costretto al ritiro da un doloroso mal di schiena e alla fine l’outsider Veronica Olivier (accompagnata dal maestro Raimondo Todaro) si è affermata su il superfavorito Ronn Moss (in coppia con Sara Di Vaira) e la sorprendente Barbara De Rossi (con Simone Di Pasquale), che ieri ha anche esordito su Canale 5 con I Fratelli Benvenuti, dove però non sfoggia la magnifica forma fisica conquistata negli ultimi mesi. In basso la proclamazione della coppia vincitrice.



    Al quarto posto si sono classificati Benedetta Valanzano e Dima Pakhomov, seguiti da Stefano Masciolini e Alessandra Mason, rientrati per sostituire Degan.

    Ora un po’ di riposo per la stakanovista Carlucci, che guarda già alla prossima edizione di Miss Italia – che la vede quindi confermata alla conduzione – e a un nuovo format da testare in autunno.

    Nessuna sorpresa, invece, per la finalissima di Io Canto, versione Mediaset di Ti Lascio una Canzone (che torna in tv sabato 27), che pensa già ai casting della prossima edizione, che promette un respiro internazionale. Ha vinto, infatti, il fenomeno Cristian Imparato: col suo apparecchio per i denti e la sua voce cristallina (mai educata al canto, visto che non ha mai frequentato una scuola specializzata) il quattordicenne ha conquistato il pubblico fin dalla prima puntata. Per lui, ora, si aprono le porte di Broadway, visto che il premio consiste in un periodo di formazione a New York al seguito del produttore David Foster. Con queste premesse non è detto che diventi una delle star di Amici 13.

    489

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI