Ballando con le stelle, dopo la Tatangelo anche Emma esce fuori di seno… un caso? [VIDEO]

Ballando con le stelle, dopo la Tatangelo anche Emma esce fuori di seno… un caso? [VIDEO]

Dopo Anna Tatangelo anche Emma Marrone esce di seno d Ballando con le stelle 2012: un caso o un disperato modo per risollevare gli ascolti?

da in Anna Tatangelo, Ballando con le stelle 2016, Emma Marrone
Ultimo aggiornamento:

    Emma Marrone è uscita fuori di seno durante la sua esibizione durante la semifinale di Ballando con le stelle, l’incidente sarebbe passato del tutto inosservato se non fosse che appena dieci giorni fa era capitato qualcosa di simile ad Anna Tatangelo. Le due coperte hanno danzato fasciate in vestitini troppo corti e hanno mostrato le loro grazie durante il talent show di Rai 1 e noi ci chiediamo è stato un caso?

    È legittimo chiedersi se per vincere la battaglia degli ascolti contro Italia’s Got Talent (terminato proprio sabato scorso) i costumisti del talent show condotto da Milly Carlucci abbiano accorciato i vestiti delle ballerine. Dietrologia a parte sembra davvero strano che a distanza di soli dieci giorni si ripeta un wardrobe malfunction, così come vengono chiamati gli incidenti di questo genere in inglese. Dopo avervi mostrato i problemi di Emma Marrone, ecco il sexy quickstep di Anna Tatangelo.

    Anna Tatangelo, una dei sei finalisti di Ballando con le stelle 8, ha raccontato di non essersi accorta di aver mostrato il seno durante l’esibizione con Stefano Di Filippo: ‘Non me ne sono nemmeno accorta. Nemmeno Stefano Di Filippo. Anche quando sono tornata dietro le quinte, nessuno ha detto nulla. Ho capito che cosa era successo il giorno dopo, quando ho fatto un giro su Internet e ho letto i giornali‘. La cantante di Sora ce la sta mettendo davvero tutta per vincere quest’edizione di Ballando con le stelle. Qualche giorno prima del sexy incidente era stata beccata dai paparazzi a dare un bacio (innocente) al suo compagno di danze: Stefano De Filippo.

    In passato molte coppie siano nate fra un fox trot e un tango, a Ballando con le stelle 2012 il gossip l’ha fatta da padrone: con la coppia formata da Stefano Di Pasquale e Lucrezia Lante della Rovere e le voci sulla presunta relazione fra Ariadna Romero e Christian Vieri. Non solo gossip, quest’edizione – spesso battuta da Italia’s Got Talent – è stata segnata da risse fuori programma che hanno portato un po’ di oscurità su uno dei salotti buoni della tv nostrana. Forse la lotta contro Italia’s Got Talent ha dato alla testa agli autori (e di conseguenza ai costumisti) e dopo il ballo interruptus per andare in pubblicità insieme al talent di Canale 5 hanno deciso che dovevano tenere testa allo show presentato da Simone Annichiarico e Belen Rodriguez mostrando un po’ di carne in più.

    Continuiamo a sperare che si sia trattato di un caso e vi lasciamo al video di Pamela Anderson a La Academia, il Ballando con le stelle messicano, in cui l’ex bagnina ha avuto un incidente più che sexy e con la speranza che il talent show di Milly Carlucci non si ispiri al Bailando por un sueño argentino:

    554

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anna TatangeloBallando con le stelle 2016Emma Marrone