Ballando con le Stelle, Crespi non torna: “Mi hanno usato”

Ballando con le Stelle, Crespi non torna: “Mi hanno usato”

Lorenzo Crespi non torna a Ballando con le Stelle: l'attore lo ha comunicato a mezzo stampa

    Lorenzo Crespi non ha nessuna intenzione di tornare a Ballando con le Stelle. Dopo la ‘fuga’ in diretta sabato scorso e l’appello lanciato a mezzo stampa da Milly Carlucci, Crespi ha rotto gli indugi con una nota stampa affidata all’Ansa: “A Ballando non tornerò più e questo stillicidio di incertezza deve finire. È una presa in giro del pubblico. Voglio tornare libero, non voglio essere più lo strumento per catturare l’attenzione del pubblico. Sono usato, questa è la realtà“. L’attore mette così fine alla sua avventura danzereccia, convinto peraltro della vittoria di Ronn Moss. Ma siamo certi che non ricompaia?

    Non è bastato l’accorato appello di Milly Carlucci che ha chiesto all’attore di tornare sui suoi passi: Lorenzo Crespi, attore e concorrente di Ballando con Le Stelle, non ha intenzione di tornare nel reality di RaiUno. “Questo stillicidio di incertezza deve finire. È una presa in giro del pubblico” ha detto Crespi all’Ansa annunciando la sua decisione di non continuare la sua avventura tv.

    Carattere senza dubbio spigoloso quello di Crespi che fin dal primo momento si è mostrato alquanto polemico nei confronti del programma e dei suoi ‘colleghi’: discussioni, polemiche e litigi hanno contraddistinto la sua partecipazione a Ballando. Dice di essersi sentito manipolato, come ha detto a Gente qualche giorno fa: “Voglio tornare libero, non voglio essere più lo strumento per catturare l’attenzione del pubblico.

    Sono usato, questa è la realtà, ma io ho la mia personalità, la mia sensibilità e non riesco a non dire quello che penso e credo giusto dire“. E pur sempre un reality e se non si costruisce una qualche storia intorno ai suoi concorrenti non ha senso che vada in onda: vederli solo ballare lascia il tempo che trova.

    Senza dubbio Ballando ha insistito su questa storia per cercare di alzare gli ascolti (leggermente scesi nelle ultime settimane a favore di Io Canto) e l’incertezza sul suo ritorno questa sera va proprio in questa direzione. Con la sua dichiarazione all’Ansa Crespi cerca di rompere questo ‘meccanismo’, ma a nostro avviso si sarebbe dovuti intervenire subito con una bella squalifica.
    Stasera gli ultimi aggiornamenti.

    390

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI