Ballando con le stelle 9: Roberto Farnesi nel cast, pronto a far divertire tutti

Roberto Farnesi entra nel cast di Ballando con le stelle 9

da , il

    Roberto Farnesi entra nel cast di Ballando con le stelle 9. L’attore protagonista di tante amate fiction si è unito al gruppetto di aspiranti ballerini, che intratterranno il pubblico italiano durante i sabato sera autunnali. Farnesi, che ha già conquistato il cuore delle italiane con il suo fascino alla Richard Gere, si dice pronto a far conoscere un altro lato di sè e a far divertire tutti gli spettatori.

    Lo scoop è stato dato via Twitter da Aldo Vitali, direttore di TV Sorrisi e Canzoni, che ha lasciato il seguente messaggio sul proprio profilo:

    ‘È Roberto Farnesi il colpo di Milly Carlucci per #ballandoconlestelle. Domani sul sito di @tvsorrisi tutti i dettagli.’

    Del resto, lo stesso attore aveva anticipato al settimanale il proprio coinvolgimento in un progetto importante e misterioso, che l’avrebbe allontanato dalla recitazione e che avrebbe portato a galla un lato del sex symbol diverso da quello che siamo abituati a vedere:

    ‘Ho in progetto una cosa in tv che esula dal lavoro di attore. Vedrete un Farnesi goliardico e caciarone. E’ una produzione importante di Raiuno. Diciamo che avrò la possibilità di far conoscere quella parte tipica di me che viene fuori grazie alla mia toscanità. Comunque chi mi conosce bene si ammazza dalle risate.’

    Non ha specificato il nome del programma, ma la descrizione calza a pennello con il talent show di Milly Carlucci.

    Farnesi si unisce quindi agli altri vip già reclutati per cimentarsi a passo di danza in Ballando con le stelle 2013, ovvero le showgirl Eleonoire Casalegno e Laura Barriales, i calciatori Bernanrdo Corradi e Massimo Oddo, l’attore Cesare Bocci e la campionessa di scherma Elisa Di Francisca. Ci sono ancora alcuni posti liberi, che tuttavia verranno riempiti nei prossimi giorni e l’attesa è alta per conoscere i nomi degli ultimi concorrenti.

    Nel frattempo, Farnesi comparirà sugli schermi della rivale Canale 5 con le nuove puntate de Le tre rose di Eva 2, in partenza il 4 settembre 2013. L’attore presterà nuovamente il volto ad Alessandro Monforte, che vedremo intento a difendere con le unghie e con i denti la famiglia che ha costruito con l’amata Aurora (Anna Safroncik).

    Insomma, per le fan del bel Farnesi si preannuncia una stagione molto interessante, in cui potranno ammirare l’affascinante toscano in tutte le salse.