Ballando con le stelle 9: Francesca Testasecca innamorata di Mario Ermito del GF 12

Francesca Testasecca, ex Miss Italia 2010, ha trovato l'amore con l'ex gieffino Mario Ermito, lo rivela il settimanale Chi

da , il

    Ballando con le stelle 9: Francesca Testasecca innamorata di Mario Ermito del GF

    Dopo le piroette a Ballando con le stelle 9, la bellissima Francesca Testasecca ha trovato l’amore. Il fortunato prescelto, stando a quanto si legge sulle pagine di Chi, è Mario Ermito, ex concorrente del Grande Fratello dagli occhi di ghiaccio. Sarà un’infatuazione passeggera o la ex Miss Italia ha davvero trovato l’uomo della sua vita?

    L’edizione 2013 di Ballando con le stelle è terminata da poco, con la vittoria di Elisa Di Francisca, ma per qualcuno sono già iniziate nuove avventure. Francesca Testasecca avrà anche perso la sfida sulla pista da ballo ma a quanto pare ha vinto quella sentimentale. Il settimanale Chi, sempre informatissimo sui pettegolezzi e le faccende di cuore, ci informa infatti che la ex ballerina per caso ha trovato l’amore. E no, a dispetto delle voci corse durante lo svolgimento del programma, non si tratta del partner di ballo Stefano Oradei, ma di qualcuno di ben diverso:

    ‘L’ex Miss Italia Francesca Testasecca, finalista di Ballando con le stelle, ha un nuovo compagno. Il suo nome è Mario Ermito, modello e concorrente del Grande Fratello per poche settimane.’

    Lui, come si legge nell’articolo, è l’ex gieffino Mario Ermito, concorrente dell’ultima edizione del reality show di Canale 5. Il bel ragazzo, che tutti ricordano per gli occhi azzurri e poco altro, non si è distinto particolarmente nella Casa di Cinecittà: la sua permanenza è durata poche settimane ed è stata una delle presenze più silenziose del programma. Poco male, perché una volta uscito Mario ha visto decollare la propria carriera di modello e, se la notizia di gossip dovesse rivelarsi vera, anche per lui arriva adesso la felicità in amore.

    Lo scoop irrompe sulla scena pubblica come un fulmine a ciel sereno, senza il minimo preavviso: quando si sono conociuti i due, e come? Sarà vero quel che si legge?

    Per la Testasecca sarebbe la ciliegina sulla torta, il coronamento di un periodo davvero fortunato dopo le difficoltà passate. La ragazza ha infatti attraversato momenti bui dopo la vittoria a Miss Italia nel 2010, segnati anche da un aumento di peso rapido ed eccessivo nei mesi seguenti. Ora Francesca ha ritrovato la serenità personale e la forma fisica, anche grazie alle lezioni di Ballando, per cui mancava solo un tassello affinché il quadro fosse completo. Nell’attesa di avere presto prove fotografiche dei due neo-piccioncini insieme, tanti auguri e felicità ad entrambi!