Ballando con le Stelle 8, terza puntata: fuori Ariadna Romero e Gianni Rivera

Ballando con le Stelle 8, terza puntata: fuori Ariadna Romero e Gianni Rivera

    La terza puntata di Ballando con le Stelle 8 ha visto due eliminazioni: si è infatti aperta con lo spareggio tra le coppie di Ariadna Romero e Alex Belli, ‘avanzato’ dalla scorsa settimana, ed è proseguita con la nuova gara per l’eliminazione che alla fine ha visto ‘soccombere’ il finora coccolato Gianni Rivera. Ospite della puntata la beniamina delle preadolescenti italiane, Laura Esquivel, protagonista de Il Mondo di Patty.

    Il ballottaggio tra le coppie formate da Ariadna Romero/Mirko Scioran e Alex Belli/Samanta Togni ha aperto la terza puntata di Ballando con le Stelle 8: la scorsa settimana, infatti, non erano bastate le oltre tre ore di diretta per stabilire quale coppia dovesse lasciare la pista (in attesa di un prossimo rispescaggio) e di conseguenza i loro potenziali ‘ultimi’ balli sono stati riservati all’inizio della puntata di ieri. Tra il Cha Cha di Ariadna e il tango di Alex Belli, il nutrito pubblico tv femminile ha preferito la sensualità del protagonista di Centovetrine, che quindi continua la sua esperienza dancereccia. La bella protagonista del nuovo film di Pieraccioni (e fresca conquista di Bobo Vieri) invece, si accomoda in panchina, in attesa della puntata di rispescaggio.

    Ridotte a 10, le altre coppie si sfidano per la sopravvivenza: alla fine del lungo giro di esibizioni, si ritrovano allo spareggio finale Claudia Andreatti, Gianni Rivera e Lucrezia Lante della Rovere. A quest’ultima, però, viene attribuito dalla giuria il tesoretto conquistato dalla Ballerina per una Notte Laura Esquivel e si salva: tra Claudia Andreatti e Gianni Rivera il pubblico a casa decide, un po’ a sorpresa, di mettere in ‘riserva’ proprio il ‘campione’ del calcio italiano, lasciando l’ex Miss Italia a una nuova settimana di prove e di balli. E così si chiude la terza puntata di Ballando con Le Stelle: altra puntata fiume, ma almeno questa volta si è conosciuto il nome dell’eliminato.

    354

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI