Ballando con le Stelle 8 si dà al burlesque: arriva Immodesty Blaize

La star del Burlesque Immodestity Blaize ospite di Ballando con le Stelle 8; Ballerini per una notte Claudia Gerini e Fabio De Luigi, mentre Stefano Campagna pare abbia deciso di ritirarsi

da , il

    Immodestity Blaize Ballando8

    La quinta puntata di Ballando con le Stelle 2012 si apre al burlesque: il fenomeno ‘teatrale’ e cinematografico degli ultimi anni, rispolverato da Dita Von Teese, celebrato da un musical hollywoodiano con Christina Aguilera e Cher, sbarcato anche in tv con un reality dedicato (Lady Burlesque) e ormai di tendenza in tutte le palestre d’Italia, fa il suo ingresso anche nel talent danzereccio di RaiUno. Beh, per l’ammiraglia Rai non è proprio una novità: già Sanremo 2010 sdoganò il genere grazie a Paolo Bonolis che ospitò Dita von Teese. Per Milly Carlucci scende in campo Immodesty Blaize: beh, di certo sa come stare in groppa a un cavallo e magari riesce a domare anche quello della Rai.

    Una delle stelle internazionali del Burlesque sbarca a Ballando con le Stelle 8 per scaldare il talent di Milly Carlucci, che celebra questa sera la sua quinta puntata, particolarmente ricca di ospiti.

    In veste di Ballerini per una Notte, infatti, ci saranno Claudia Gerini e Fabio De Luigi pronti a scatenarsi in un Paso Doble pur di promuovere il loro nuovo film, Come è bello far l’amore, presto nelle sale italiane.

    Sul fronte gara, invece, si disputerà il primo ripescaggio tra le coppie eliminate nelle puntate precedenti: per i ripescati, però, non basterà battere i diretti concorrenti. Dovranno infatti gareggiare anche con le coppie in ballottaggio per l’eliminazione settimanale. A quale delle coppie tocherà lasciare la pista stasera? Ricordiamo che in gara sono rimasti Bobo Vieri e Natalia Titova, Marco Delvecchio e Sara Di Vaira, Lucrezia Lante della Rovere e Simone Di Pasquale, Anna Tatangelo e Stefano Di Filippo, Andrés Gil e Anastasia Kuzmina, Ria Antoniu e Raimondo Todaro, Alex Belli e Samanta Togni.

    Intanto sul fronte delle coppie eliminate, pare che sia alle porte una sostituzione: stando a quanto anticipano TvBlog e MondoReality, il giornalista del Tg1 Stefano Campagna ha manifestato l’intenzione di lasciare il talent per gli scontri con la partner Natalia Maidiuk. Al suo posto sarebbe stato ingaggiato lo sciatore nautico Thomas Degasperi, che potrebbe però entrare in gara solo tra una settimana, per avere il tempo di allenarsi con la sua maestra.

    Però un ritiro da un giornalista del Tg1 non ce lo aspettavamo.