Ballando con le Stelle 8 recluta Bobo Vieri: cachet di 800.000 euro?

Ballando con le Stelle 8 recluta Bobo Vieri: cachet di 800.000 euro?

Bobo Vieri a Ballando con le Stelle 8: si parla di un compenso di 800

    Christian Vieri a Ballando con le stelle 8

    Ballando con le Stelle continua a cercare vip per la sua ottava edizione, al via su RaiUno sabato 7 gennaio 2012. Tv Sorrisi e Canzoni annuncia il reclutamento di Bobo Vieri, che avrebbe firmato un contratto da ben 800.000 euro. Sarà questo il contratto osteggiato dalla Rai sempre più attenta alle sue casse?

    Qualche settimana fa Milly Carlucci ‘denunciò’ l’atteggiamento ‘sparagnino’ della Rai, poco propensa a licenziare, senza discussione, la lista di vip presentata dal Generale Carlucci per Ballando con le Stelle 8. Ora che Ballando è stato definito unico per legge [...] non possiamo permetterci di proporre una trasmissione di serie B: così Milly Carlucci aveva difeso la sua lista di desiderata di fronte ai vertici Rai.

    Nonostante il freno posto dalla Rai (Non possiamo permettercelo, pare abbiano risposto dai piani alti di Viale Mazzini), Tv Sorrisi e Canzoni annuncia l’arrivo nel cast di Bobo Vieri per la cifra esorbitante di 800.000 euro. Beh, se considerate che Fiorello per le quattro puntate di Il Più Grande Spettacolo dopo il weekend ha pattuito un compenso di 1.200.000 euro la proporzione è presto fatta. Mancano però conferme ufficiali sulla cifra anticipata dal settimanale diretto da Alfonso Signorini.

    Sarebbe tramontata l’ipotesi della partecipazione di Rodrigo Guirao Diaz, in ‘sostituzione’ del quale potrebbe arrivare Roberto Farnesi. Girano inoltre i nomi di Luca Bastianello, Eleonora Sergio, Sergio Assisi e di Marisa Laurito, già annunciata nel cast di Baila!.

    Per tornare agli sportivi resta in auge la candidatura dell’ex pilota di F1 Giancarlo Fisichella e potrebbe aggiungersi la coppia d’oro del gossip estivo, Filippo Magnini e Federica Pellegrini, ma solo come Ballerini per una Notte. Di certo ricorderete che l’ex della Pellegrini, Luca Marin, ha gareggiato per Barbara d’Urso insieme a Martina Colombari. Sempre come ospite d’onore di Ballando con le Stelle 8 potrebbe scendere sulla pista di RaiUno Andrew Howe.

    404

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI