Ballando con le stelle 8, quinta puntata: Ariadna Romero ripescata e ri-eliminata

Ballando con le stelle 8, quinta puntata: Ariadna Romero ripescata e ri-eliminata

Ariadna Romero torna in gara e poi viene rieliminata alla fine della quinta puntata di Ballando con le Stelle 2012

da in Ballando con le stelle 2016, Talent Show, Ariadna Romero
Ultimo aggiornamento:

    Ballando2012 Ariadna Romero

    La quinta puntata di Ballando con le Stelle 8 ha visto le bellissima Ariadna Romero ripescata ed eliminata, per la seconda volta, nel corso della stessa serata. ‘Ci hai provato‘, ha commentato Milly Carlucci per consolare la giovane attrice, evidentemente poco amata dal pubblico a casa, che nel ballottaggio finale con Alex Belli e Samantha Togni ha dovuto nuovamente lasciare la pista del talent di RaiUno. Confermato il ritiro del giornalista Stefano Campagna: il ballo stava togliendo tempo al uo lavoro. Dalla prossima settimana scende in pista Thomas De Gasperi.

    Ballando con le Stelle 8 si è aperto ieri con il ripescaggio della coppia Ariadna Romero/Mirko Sciolan – che hanno avuto la meglio su Gianni Rivera e Claudia Andreatti – e si è chiuso con l’eliminazione della coppia Ariadna Romero/Mirko Sciolan, cui il pubblico a casa ha preferito i ‘rivali’ Alex Belli/Samantha Togni: la bella attrice cubana ha finito, così, per rappresentare il fil rouge di una serata che ha visto il talent di RaiUno aprirsi al burlesque con Immodestity Blaize e alla capoeira. In basso l’esibizione della star del burlesque, ‘disciplina’ diventata poi oggetto di prova per le signore in gara.

    In basso vediamo anche le prove di Lucrezia Lante della Rovere (la più convincente) e di Anna Tatangelo, che se l’è cavata, mentre Ariadna Romero ha patito più di tutte l’imbarazzo e la timidezza.

    Per il tesoretto è scesa in campo Claudia Gerini, ospite con Fabio De Luigi della puntata nella quale si è fatta un po’ di promozione al film Com’è bello far l’amore, in uscita la prossima settimana. La Gerini è riuscita a mettere da parte 40 punti, donati dalla Giuria alla coppia Bobo Vieri/Natalia Titova, tra le meno votate dal pubblico insieme a quelle arrivate in ballottaggio. Vieri, solitamente ombroso, ha regalato nella sua ultima performance qualche sorriso in più, complice anche la rottura improvvisa del suo costume di scena, o meglio dei suoi pantaloni. Lo rivediamo comunque in una delle sue esibizioni di ieri, un Paso Doble.

    Alla fine Ariadna torna a bordo pista. Sabato prossimo nuovo ripescaggio: mica le toccherà tutta la fatica (risultata poi inutile) fatta ieri sera?

    456

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Ballando con le stelle 2016Talent ShowAriadna Romero