Ballando con le Stelle 8, Milly Carlucci twitta le anticipazioni sul cast

Ballando con le Stelle 8, Milly Carlucci twitta le anticipazioni sul cast

    Ballando con le stelle: Campagna, Rivera, Delvecchio, Materazzi

    Ormai Twitter ha surclassato anche Facebook come strumento promozionale e Milly Carlucci si inserisce di diritto tra i personaggi che ‘approfittano’ dei social network per incuriosire pubblico e stampa sulle novità dei propri programmi. E così il Generale Carlucci ha aperto un proprio profilo e con l’hasgtag #ballandoconlestelle lancia degli indizi per giocare all”indovina-vip’ ballerino. E così si scoprono tre calciatori e un giornalista nl cast della nuova edizione di Ballando con le stelle, al via sabato 7 gennaio.

    Milly Carlucci segue l’esempio di Fiorello e si affaccia con Twitter non solo per ‘incontrare di persona’ i suoi followers, ma anche per giocare con i fans di Ballando con le Stelle a una sorta di ‘Indovina chi’ utile a svelare a poco a poco il cast della nuova edizione del suo talent danzereccio. Al ritmo di un paio di indizi al giorno sono così arrivati gli identikit di tre ex giocatori di calcio e di un giornalista.

    Il primo ha vinto il Pallone d’Oro, due Coppe dei Campioni e un titolo di capocannoniere, twitta la Carlucci e non è difficile individuare nella descrizione il grandissimo Gianni Rivera, primo italiano a vincere il Pallone d’oro (anno 1969), vincitore di due Coppe dei Campioni con il Milan (1963, 1969) e capocannoniere della Serie A nel 1973.

    Un altro ha vinto il titolo di capocannoniere sia in Italia che in un altro Paese ed è l’italiano che ha segnato più gol ai Mondiali, dice la Carlucci per presentare Bobo Vieri, non proprio una novità sul fronte indiscrezioni, visto che della sua partecipazione a Ballando con le stelle 8 si parla da tempo.

    Infine ‘scommesse’ ancora aperte sul terzo calciatore della ‘squadra’ di Capitan Carlucci: Il terzo è super è ha fatto un gol bellissimo in una grande finale, rivela la Carlucci, e qui i bookmaker danno vincenti Marco Tardelli, Campione del Mondo 1982, ma impegnato con la Nazionale di Prandelli, Marco Materazzi, Campione del Mondo 2006, o Marco Delvecchio, autore di una rete nella finale dei campionati mondiali del 2000 contro la Francia, persa poi dall’Italia.

    Messo da parte il coté calcistico, Milly lancia quindi un nuovo indovinello: Nel cast c’è anche un giornalista che ha qualcosa di ‘agreste’. Twitter punta già su Stefano Campagna, giornalista del Tg1 che ha tra l’altro il merito di essere tra i pochi ad aver fatto coming out sulla propria omosessualità. Gli indizi proseguono, la caccia ormai è nel vivo.

    461

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI