Ballando con le stelle 8, la quarta puntata: fuori Claudia Andreatti

E' Claudia Andreatti l'eliminata della quarta puntata di Ballando con le Stelle 8

da , il

    Qualche colpo di scena nella quarta puntata di Ballando con le Stelle 8. Dopo l’eliminazione di Stefano Campagna, Ariadna Romero e Gianni Rivera, ieri sera è toccto a Miss Italia Claudia Andreatti lasciare il parquet del talent danzereccio di Milly Carlucci. In tutto questo il beniamino del pubblico femminile, Sergio Assisi, si è inforunato durante le prove e non ha potuto gareggiare. La news era stata anticipata dalla Carlucci via Twitter ma solo in diretta si è avuta la prognosi del medico: un po’ come avviene con le squalifiche al GF. Ballerina per una notte Stefania Sandrelli, che vediamo nel video in alto.

    Continuano certi malesseri tra concorrenti e giuria: mentre sull’infortunio di Assisi nasce qualche perplessità – che si sia fatto male solo per attirare l’attenzione – Samantha Togni sembra arrivare a ricusare la giuria, chiedendo l’introduzione di un membro esterno che possa giudicare con sguardo non pregiudizievole le esibizioni della puntata. Secondo la Togni, infatti, il giudizio dei commissari è troppo ‘inquinato’ da simpatie e antipatie che finiscono per determinare voti non sempre in linea con la qualità ‘reale’ delle esibizioni. Beh, anche lei avrà visto Amici e forse chiede una valutazione in stile ‘sfida esterna’, con critici, tecnici, più spesso giornalisti, a valutare le prove.

    Nel fattempo però al ballottaggio finale ci vanno Claudia Andreatti, Della Rovere e Del Vecchio. il ‘tesoretto’ guadagnato dalla Ballerina per una Notte Stefania Sandrelli, riuscita a strappare quattro 10 alla giuria, va alla coppia DelVecchio-Di Vaira, che approdano così alla prossima puntata. Lo spareggio deciso dal televoto tra Lucrezia Lante della Rovere e Claudia Andreatti vede ‘soccombere’ l’ex Miss Italia, che quindi conquista la via dei tavolini. La storia ‘continua’: appuntamento a sabato prossimo con la quinta puntata di Ballando con le Stelle 8.