Ballando con le stelle 8, i sei finalisti. Emma benedice l’amore tra Lucrezia e Stefano di Pasquale [VIDEO]

Ballando con le stelle 8, i sei finalisti. Emma benedice l’amore tra Lucrezia e Stefano di Pasquale [VIDEO]

Ballando con le Stelle 8 ha indicato i suoi sei finalisti: nella nona puntata Emma Marrone Ballerina per una Notte

    Ballando con le Stelle 8 ha celebrato ieri, sabato 10 marzo, la sua semifinale e ha indicato, con l’aiuto del pubblico, la rosa di sei finalisti che sabato prossimo si contenderanno la vittoria. La puntata, come al solito lunghissima e articolata, ha regalato qualche emozione fuori programma, spruzzando di gossip la pista del talent danzereccio di Raiuno. Eh sì, perché Lucrezia Lante della Rovere e Simone Di Pasquale hanno ‘ufficializzato’ la propria relazione. A ‘benedirla’ la Ballerina per una Notte Emma Marrone, che ha riassaggiato il parquet di Ballando raccogliendo il massimo dei voti.

    Lucrezia Lante della Rovere e Stefano Di Pasquale stanno insieme: come accaduto ad altre coppie in gara a Ballando (da Massimiliano Rosolino e Natalia Titova a Samanta Togni e Stefano Bettarini) il parquet è stato galeotto e l’attrice ha confessato il suo amore per il maestro a Gente, in un’intervista che uscirà sul prossimo numero del settimanale, da domani in edicola.

    Io stavo uscendo da una storia importante e partecipare a questa trasmissione mi ha ridato energia e consapevolezza. E’ stato il ruolo migliore che ho interpretato finora, perché ho scoperto me stessa. Simone mi ha aiutato, ballando, a superare certi blocchi. Ha una caratteristica che ho sempre cercato in un uomo: sa come prendere una donna e mi capisce‘, dice estatica l’attrice che ha trovato nel maestro quel tocco di solidità che gli serviva.
    Di Pasquale, dal canto suo, ammette che all’inizio è partito un po’ prevenuto nei suoi confronti, visto che tutti l’avevano messo in guardia sul suo caratteraccio. Ma dietro ogni spigolo in genere c’è una grande fragilità, che l’ha conquistato.

    E così ieri sera hanno ‘ufficializzato’ il loro rapporto in diretta tv, sotto lo sguardo sornione di Milly Carlucci, che ha avuto il suo bel daffare per portare a termine una semifinale fiume.

    Uno dei momenti clou è stata l’esibizione della Ballerina per una Notte Emma Marrone: la vediamo in basso, prima in Non è l’Inferno, quindi nel suo tango supervotato.

    Alla fine tra prove, test a sorpresa, sfide al televoto e prove tesoretto, l’unico a dover lasciare la pista è stato Sergio Assisi, sconfitto sonoramente nello scontro diretto con Andrés Gil: il pubblico a casa ha tributato un 75% di preferenze al giovane attore, rimandando a casa il guascone partenopeo.
    Nella finale di sabato prossimo, quindi, si daranno battaglia le seguenti sei coppie:
    Ria Antoniou e Raimondo Todaro;
    Anna Tatangelo e Stefano Di Filippo;
    Bobo Vieri e Natalia Titova;
    Marco Delvecchio e Sara Di Vaira;
    Andrès Gil e Anastasia Kuzmina;
    Lucrezia Lante Della Rovere e Simone Di Pasquale.

    L’effetto ‘love story’ influenzerà il pubblico? Staremo a vedere.

    501

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI