Ballando con le Stelle 8: Fisichella balla per la Carlucci (in attesa di Laura Esquivel)

Giancarlo Fisichella ballerino per una notte della seconda puntata di Ballando con le Stelle: e nella terza puntata arriva Laura Esquivel

da , il

    Ballando con le stelle 8 seconda puntata

    Seconda sfida per Ballando con le Stelle 8 e Italia’s Got Talent: questa sera, sabato 14 gennaio 2012, va in onda, infatti, la seconda puntata dei due talent del sabato sera, pronti a ridarsi battaglia sul fronte Auditel. Per l’occasione Milly Carlucci sfodera un altro sportivo come Ballerino per una Notte, ovvero l’ex pilota di Formula 1 Giancarlo Fisichella che segue così le orme di Oscar Pistorius, ospite della prima puntata. Per la terza puntata, invece, la Carlucci riserva al suo pubblico Laura Esquivel, protagonista de Il Mondo di Patty, da cui proviene anche uno dei concorrenti più amati dai giovanissimi fans del talent di RaiUno, Andrés Gil.

    Prosegue la cavalcata di Milly Carlucci alla guida di Ballando con le Stelle 8: la prima battaglia Auditel è stata vinta dal Generale Carlucci con 5.949.000 telespettatori (26,5%), con il trio De Filippi/Zerbi/Scotti a 5.264.000 telespettatori (22,92%). Ascolti a parte, la gara tra i ballerini vip continua ad attirare il pubblico, anche grazie agli ospiti disposti a indossare – spesso per la prima volta – le scarpette da ballo per una serata diversa dal solito, per sé e per il pubblico.

    Dopo Oscar Pistorius, questa sera tocca a Giancarlo Fisichella, mentre per la prossima puntata è attesa l’eroina de Il Mondo di Patty, Laura Esquivel, che ‘ritroverà’ il suo partner Andrés Gil, ancora in gara per la vittoria. E a proposito di gara, la prima puntata di Ballando con le Stelle ha visto l’eliminazione del giornalista del Tg1 Stefano Campagna che ha sicuramente patito la scarsa ‘complicità’ col pubblico a casa. Ma non sono mancate le polemiche per i giudizi della Commissione, giudicata da molti eccessivamente sbilanciata a favore di Bobo Vieri e Gianni Rivera, quasi per una forma di ‘risarcimento’ per i tagli ai loro cachet. Il caso è al vaglio del Codacons, ma intanto la gara continua.

    Continua anche l’appuntamento con i talenti un po’ folli di Italia’s Got Talent, in onda su Canale 5. I due minuti a disposizione per ciascuno dei concorrenti riservano esibizioni talvolta davvero incredibili: una Corrida meno innocente e più ‘spregiudicata’ – come ha dimostrato anche la partecipazione di un uomo nudo, anche se per protesta – e che stasera conta di far divertire ancora il pubblico di Canale 5.