Ballando con le Stelle 8 festeggia il Carnevale (video): fuori Alex Belli e Thomas Degasperi

Ballando con le Stelle 8 festeggia il Carnevale (video): fuori Alex Belli e Thomas Degasperi

Ballando con le Stelle, nella sesta puntata fuori Alex Belli e Thomas Degasperi

    Non è stato proprio un esordio fortunato quello del campione di sci nautico Thomas Degasperi a Ballando con le Stelle 8: ripescato in coppia con Natalia Maidiuk al posto dell’ormai ritiratosi Stefano Campagna, Thomas ha poi dovuto abdicare al televoto, che ne ha deciso l’eliminazione a fine puntata, un po’ come successo la settimana scorsa ad riadna Romero. Fuori a sorpresa anche Alex Belli, beniamino delle telespettatrici di Centovetrine. E ieri sera è partito anche il torneo cadetto di Ballando con te, che ha visto tra i concorrenti anche Renè Felton, mamma del campione italiano di salto in lungo Andrew Howe.

    Diventa ancora più ‘articolata’ la scaletta di Ballando con le Stelle che ieri, alla sua sesta puntata, ha dato il via anche al torneo Ballando con te, destinato a persone comuni con trascorsi dilettantistici o quasi nella danza sportiva ma che ha offerto già qualche sorpresa con la discesa in pista della mamma di Andrew Howe. Non è invece ancora rientrato in gara per la ‘gara major’ Sergio Assisi: pur avendo ormai messo da parte le stampelle, le sue condizioni fisiche consigliano ancora riposo. Potrà approfittare della settimana di pausa causa Sanremo per rimettersi del tutto in forma e riprendere gli allenamenti.

    La serata ha visto anche la partecipazione di Max Giusti nelle inedite vesti di Ballerino per una Notte: in basso la sua esibizione.

    Il suo tesoretto (non proprio da en plein) va a Marco Delvecchio, arrivato per l’appunto alla ‘prova tesoretto’ con Alex Belli, Ria e la new entry Degasperi. Alla fine la prova eliminazione vede fuori Belli e Degasperi.

    Inatteso il voto del pubblico, che ha messo in panchina uno dei personaggi decisamente più attraenti, sul piano squisitamente ‘fisico’ del talent. Che il pubblico femminile abbia deciso di far posto in vista del ritorno di Sergio Assisi? In basso il momento dell’eliminazione.

    Ma la puntata si è rivelata anche piuttosto ‘particolare’ perun altro aspetto: in vista del Carnevale, che si festeggerà domenica 19 febbraio e che Ballando non potrà celebrare visto che sabato 18 non andrà in onda per lasciare spazio alla finalissima di Sanremo 2012, il Generale Milly Carlucci ha fatto esibire i suoi concorrenti in abiti carnascialeschi. In basso una ‘selezione’ da non perdere.

    447

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI