Ballando con le stelle 8: ecco i 12 concorrenti

Ballando con le stelle 8: ecco i 12 concorrenti

Ecco i nomi dei dodici concorrenti di Ballando con le stelle 8

    Tra gli indizi cinguettati da Milly Carlucci su Twitter e le anticipazioni di alcuni blog è stato finalmente svelato il cast al completo di Ballando con le stelle 8, di cui stamattina avevamo riportato gli ultimi nomi confermati. Ecco ora i dodici concorrenti, sette uomini e cinque donne, che si sfideranno a passi di danza nell’ottava edizione del talent vip ballerino che tornerà su Rai Uno dal prossimo 7 gennaio con la conduzione di Milly Carlucci (e la nuova sfida del sabato sera contro Italia’s Got Talent).

    Per Ballando con le stelle 8 scenderanno in pista tra gli uomini gli ex calciatori Christian Bobo Vieri, Gianni Rivera e Marco Delvecchio, il giornalista del Tg1 Stefano Campagna, gli attori e sex symbol Sergio Assisi, protagonista della fiction Rai di successo Capri, Alex Belli, volto di Jacopo Castelli nella soap di Canale 5 Centovetrine, e il giovane Andres Gil, l’amatissimo Bruno della serie teen argentina Il Mondo di Patty visto anche nei panni di Ivo nel nuovo telefilm Incorreggibili.

    Sul fronte femminile all’unica finora annunciata, l’attrice Lucrezia Lante della Rovere, si aggiungono l’ex Miss Italia Claudia Andreatti, ora annunciatrice Rai, la sensuale attirice e modella colombiana Ariadna Romero, protagonista del nuovo cinepanettone di Leonardo Pieraccioni Finalmente la felicità, la modella greca Ria Antoniou, già Miss Mondo nel 2008, e dulcis in fundo la cantante Anna Tatangelo, reduce dall’esperienza di giudice a X Factor 4 e dall’ultimo Festival di Sanremo. In basso l’ultimo indizio video postato su Twitter da Milly Carlucci riguardante Ria Antoniou.

    Che ve ne pare del cast di Ballando con le stelle 8? Riuscirà a fare bella figura davanti alla temibile giuria del talent formata da Caroline Smith, Guillermo Mariotti, Ivan Zazzaroni e Fabio Canino?

    377

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI