Ballando con le stelle 8, nuove storie d’amore: Bobo Vieri e Ariadna Romero e Andres Gil e Anastasia Kuzmina

Bobo Vieri e Ariadna Romero e Andres Gil e Anastasia Kuzmina, queste le nuove coppie che si sarebbero formate al talent show di Rai uno Ballando con le stelle 8

da , il

    bobo vieri gil

    Galeotto fu il programma di Milly Carlucci per quattro partecipanti al programma, tra i quali Bobo Vieri. A quanto pare, tra alcuni concorrenti del programma di Rai Uno ‘Ballando con le stelle‘, giunto alla sua ottava edizione, ci sarebbe del tenero. Non è la prima volta che il talent show incentrato sul ballo crea delle nuove coppie vip: spesso, infatti, è accaduto che tra la celebrities e il suo partner di danza nascesse qualcosa. Questa volta è il turno del famoso calciatore italiano, ex compagno di Elisabetta Canalis e Melissa Satta,

    Bobo Vieri, uno dei concorrenti vip di Ballando con le stelle 8, si sarebbe perdutamente innamorato di Ariadna Romero. Teoricamente i due sarebbero già impegnati, lei con il cestista Lorenzo Gergati, lui con Aida Yespica, naufraga all’Isola dei Famosi. Ma si sa, che quando il gatto non c’è, i topi ballano… e a quanto pare si innamorano pure.

    Ma se il flirt tra Bobo Vieri e Ariadna Romero era già nell’aria da tempo, testimoniato da alcuni scatti del Settimanale Nuovo, che ritraevano i due abbracciati in occasione di una festa in un locale romano con gli altri partecipanti del talent show, ecco una novità di gossip da Ballando con le stelle 8 che riguarda Andres Gil e Anastasia Kuzmina.

    Pare proprio che la star de Il Mondo di Patty si sia innamorato: lui è single, nessuna storia in corso, ma sembra che si sia innamorato perdutamente della sua maestra di danza, sua coetanea. E’ la stessa ballerina, anche lei single dopo la rottura con il fidanzato Christian, a raccontare tutto sempre al solito Settimanale Nuovo. ‘È ancora troppo presto per parlare d’amore. Per il momento fra noi c’è un legame molto forte ma soprattutto ci divertiamo tanto. Adesso che sono libera, voglio vivere tutto questo giorno per giorno, senza fretta anche se ci sono tante caratteristiche che possono rendere, la nostra, una storia importante‘.

    Se son rose, fioriranno…