Ballando con le Stelle 7, Madalina Ghenea fuori alla quarta puntata

Ballando con le Stelle 7, Madalina Ghenea fuori alla quarta puntata

Madalina Ghenea eliminata alla quarta puntata di Ballando con le Stelle 7 (edizione 2011)

    A Madalina Ghenea non è bastato avere al suo fianco Simone Di Pasquale: la modella rumena, infatti, è stata eliminata a sorpresa dalla quarta puntata di Ballando con le Stelle 7, che ha visto la partecipazione di Emma Marrone in veste di Ballerina per una Notte. Il tesoretto di 50 punti (tutti 10 da parte della giuria) conquistato dalla cantante salentina è stato, infatti, attribuito a Christian Panucci, mentre la Ghenea ha dovuto combattere nello scontro finale con la coppia Bruno Cabrerizo/Ola Karieva, che hanno attirato i voti del pubblico a casa.

    Eliminazione a sorpresa quella di Madalina Ghenea alla quarta puntata di Ballando con le Stelle 7: la sensualità della modella rumena, che ha decisamente attirato il pubblico maschile, non è bastata alla commissione per farla restare in gara, nonostante la partnership con una delle colonne del programma, il ballerino Simone Di Pasquale. Ai due ora non resta che sperare in un ripescaggio peraltro non impossibile.


    Aiuta invece la simpatia di Christian Panucci, che riceve in dono dalla giuria i 50 punti conquistati da Emma Marrone Ballerina per una Notte: un atteggiamento che non è piaciuto a Povia, eliminato la scorsa settimana, che non esita a far polemica (inutile) anche nella prima serata di RaiUno in un programma che non ama – e non cerca – la ‘rissa’ ad ogni costo. Ha sbagliato decisamente ‘location’ e si becca un appropriato “Sei ridicolo” da Fabio Canino: diciamo che la simpatia non è proprio la carta vincente di Povia.

    Intanto la gara va avanti: chi preferite?

    285

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI