Ballando con le Stelle 7, fuori Alessandro Di Pietro

Alessandro Di Pietro, il paladino di Occhio alla Spesa, è il primo eliminato di Ballando con le Stelle 7 (26/2/2011)

da , il

    Alessandro Di Pietro è il primo eliminato di Ballando con le Stelle 7: l’impegno profuso dalla sua maestra e partner Annalisa Longo non è bastato all”amico’ delle casalinghe per superare indenne la prima puntata del talent vip danzereccio condotto da Milly Carlucci. Solo 9 punti totalizzati dalla giuria tecnica e sonora sconfitta al televoto finale con le coppie Bruno Cabrerizo/Ola Karieva e Alessia Filippi/Raimondo Todaro: diciamo che a mezzanotte e mezza (la puntata è terminata alle 00.45) lo zoccolo duro del suo pubblico – le casalinghe affezionate a Occhio alla Spesa – erano già abbondantemente a nanna. Di seguito il video della sua prima esibizione.

    Niente da fare per Alessandro Di Pietro: il conduttore di Occhio alla Spesa lascia il parquet di Ballando con le Stelle 7 al termine della prima puntata del talent di RaiUno, che peraltro ieri sera, sabato 26 febbraio, ha registrato un ottimo ascolto, lasciandosi decisamente alle spalle La Corrida di Flavio Insinna. Vediamo la sua prima esibizione.

    Per Di Pietro un punteggio davvero record. Il suo quick step con Annalisa Longo (nel video di apertura) ha registrato voti da temperature artiche: Zazzaroni gli dà 2, Fabio Canino 4, un sonoro zero spaccato da Carolyn Smith, seguito da un 2 di un Lamberto Sposini e un 1 da Guillermo Mariotto. Ora a Di Pietro non resta che allenarsi in vista del tradizionale ripescaggio: nel frattempo vola Kaspar Capparoni, risultato il migliore della serata in coppia con Yulia Musikhina. Ma siamo solo all’inizio.