Ballando con le Stelle 6, il cast definitivo

Annunciato il cast di Ballando con le Stelle 6, al via sabato 9 gennaio 2010: tra i concorrenti Ronn Moss, ovvero Rdge di Beautiful, Lorenzo Crespi e Raz Degan

da , il

    Ballando con le Stelle 6 ha la sua squadra di vip ballerini: sono stati resi noti i nomi dei concorrenti che da sabato 9 gennaio si daranno battaglia sulla pista del talent di RaiUno, come sempre gestita da Milly Carlucci. Molti dei nomi confermati erano circolati nei giorni scorsi: comunque la lista comprende Ronn Moss, Lorenzo Crespi, Raz Degan, gli schermidori Stefano Pantano e Margherita Granbassi, Barbara De Rossi, Maria Concetta Mattei e le attrici Cecilia Capriotti e Benedetta Valanzano. Confermati tra i maestri Natalia Titova, Samuel Peron e Samantha Togni.

    Ci siamo, tutto è pronto per la sesta edizione di Ballando con le Stelle che torna su RaiUno da sabato 9 gennaio, in tempo per scontrarsi con Io Canto, il nuovo talent show a base di bambini di Canale 5. Le prove per i concorrenti sono già iniziate, visto che manca poco al debutto e le festività natalizie incombono, imponendo una pausa forzata ai concorrenti.

    Come sempre la volontà di fare bene accomuna tutti, attori, giornalisti e sportivi he compongono il cast, nel quale, però, non appare Gianmarco Pozzecco, dato praticamente per certo non più tardi di qualche giorno fa.

    Sono invece confermati Ridge di Beautiful, ovvero Ronn Moss, Raz Degan, recentemente al cinema con Barbarossa, Lorenzo Crespi, Barbara De Rossi, Benedetta Valanzano (già in Un Posto al Sole e in Non Smettere di Sognare), Cecilia Capriotti (fidanzata con Andrea Perrone, ex marito di Sabrina Ferilli), i campioni di scherma Stefano Pantano e Margherita Granbassi e la giornalista di RaiDue Maria Concetta Mattei. Con loro anche il comico Maurizio Battista, Stefano Masciolini e Veronica Olivier.

    Tutti i concorrenti dovranno sottoporsi non solo al giudizio del pubblico a casa ma soprattutto a quello della Giuria di Qualità nella quale ritroviamo Fabio Canino, Guillermo Mariotto, Lamberto Sposini, Ivan Zazzaroni e Carolyn Smith.

    Squadra vincente non si cambia.