Ballando con le stelle 2018, Alba Parietti giudice? Il ritorno in tv

Alba Parietti ha dichiarato che non riuscirebbe ad essere uno dei giudici di Ballando con le Stelle 2018 in quanto le manca il giusto cinismo per giudicare le coppie in gara. La ex concorrente, invece, ha ammesso di avere dei nuovi 'progetti sperimentali' che dovrebbero compiersi con il suo tanto atteso ritorno in tv.

da , il

    A Ballando con le Stelle 2018, Alba Parietti sarà giudice? Il ritorno in tv con ‘progetti sperimentali su misura’ della ex concorrente del programma di Rai 1 condotto da Milly Carlucci sembra ormai vicino. La Parietti ha attirato l’attenzione di gran parte del pubblico di Ballando con le Stelle 2017, a causa delle sue numerose liti con Selvaggia Lucarelli, membro della giuria, che si sono spinte fino all’assenza della stessa Lucarelli alla finale del programma. Ad ora, sembra che Alba Parietti stia per tornare in televisione con dei nuovi progetti, ma qualcuno pare aver ipotizzato che possa addirittura prendere il posto della Lucarelli alla tredicesima edizione di Ballando con le Stelle.

    Molto probabilmente, Alba Parietti non sarà giudice di Ballando con le Stelle 2018: la ex concorrente del programma di Milly Carlucci, infatti, ha ammesso di non essere abbastanza cinica per giudice le coppie di concorrenti del talent show di Rai 1. La Parietti, comunque, ha raccontato ad Oggi che molto presto tornerà in televisione e che non deluderà le aspettative del pubblico.

    Alba Parietti su Ballando con le Stelle 2018: ‘Non sono abbastanza cinica per fare il giudice’

    Alba Parietti, terminato Ballando con le Stelle 2017, in cui ha trionfato l’atleta paralimpico Oney Tapia, ha deciso di parlare della sua esperienza nel programma, ammettendo che forse non riuscirebbe a prendere il ruolo di giudice nel talent show di Milly Carlucci: ‘Non ci sono andata per compiacere i dirigenti Rai. Ho combattuto come una tigre.’ Sempre la Parietti ha poi aggiunto: ‘La giurata? Non so se riuscirei a giudicare gli altri con molta facilità perché conosco il sudore e la fatica di chi è dall’altra parte. Per quel ruolo serve un cinismo strumentale alle polemiche, forse non ne sarei all’altezza.’

    Sembra dunque che Alba Parietti non sarà giudice di Ballando con le Stelle 2018. Dopo l’assenza di Selvaggia Lucarelli alla finale della dodicesima edizione del programma, potrebbe esserci un posto vacante nella giuria che, probabilmente, non sarà occupato dalla ex concorrente che, invece, ha partecipato alla finale.

    Alba Parietti e il ritorno in tv: ‘Bollono molte cose in pentola’

    In seguito, la Parietti ha parlato del suo ritorno in tv, che pare non sarà a Ballando con le Stelle 2018: ‘Bollono molte cose in pentola, progetti sperimentali fatti su misura per me.’ La ex concorrente del programma di Milly Carlucci non ha voluto rivelare altre informazioni, ma sembra che sia al lavoro con un nuovo programma o comunque con un progetto di cui va molto fiera.

    Per sapere quali siano i nuovi progetti di Alba Parietti non resta che attendere nuove conferme ufficiali sul suo ritorno in tv.

    Ballando con le stelle 12, cast