Ballando con le stelle 2017, terza puntata: eliminati Anna Galiena e Simone Di Pasquale

Bebe Vio ospite a sorpresa di Milly Carlucci su Rai 1, Paolo Fox si è divertito a fare l'oroscopo ai giurati: i momenti clou dell'appuntamento dell'11 marzo

da , il

    Ballando con le stelle 2017 è giunto alla terza puntata che ha visto eliminati Anna Galiena e Simone Di Pasquale, sconfitti al televoto da Cristhopher Leoni e Ekaterina Vaganova che hanno ottenuto il 60 per cento dei voti del pubblico da casa. Oltre a Paolo Fox, ‘ballerino per una notte’, lo show condotto da Milly Carlucci su Rai 1 ha ricevuto la piacevole sorpresa di Bebe Vio, che ha promesso di ritornare solo se Martin Castrogiovanni arriverà in finale.

    La terza puntata di Ballando con le stelle 2017 è stata un susseguirsi di esibizioni a passi di danza che hanno visto impegnate tutte le coppie. La prima performance è proprio quella di Anna Galiena e Simone Di Pasquale che hanno scelto una salsa in versione anni Cinquanta: poco convinta la giuria che ha assegnato loro un punteggio bassissimo, 21. Meglio il paso doble di Simone Montedoro e Alessandra Tripoli, nonostante il giudizio di Selvaggia Lucarelli che ha considerato il ballerino un po’ troppo convinto: sono andati a casa con 33 punti.

    Solo 18 punti, invece, a Fausto Leali e Ornella Boccafoschi che hanno dovuto accettare l’implacabile 3 di Guglielmo Mariotto e Selvaggia Lucarelli, mentre Martin Castrogiovanni e Sara Di Vaira hanno scelto di scendere sulla pista di Ballando con le stelle 2017 con un tango: 34 punti per loro e l’arrivo di Bebe Vio, una gradita sorpresa per la terza puntata dello show di Rai 1 durante la quale Milly Carlucci ha colto l’occasione per invitare la campionessa paralimpica e mondiale a partecipare come ‘ballerina per una notte’ della finale.

    La terza puntata di Ballando con le stelle 2017 è andata avanti con la presentazione di Paolo Fox che, prima di esibirsi come ospite speciale di questo appuntamento, si è divertito a fare l’oroscopo ai giurati. Il palco di Rai 1, poi, è stato lasciato a Giuliana De Sio e Maykel Fonts: lei è apparsa un po’ troppo impaurita e, solo dopo la votazione finale – 28 punti – Milly Carlucci ha annunciato che l’attrice dovrà fare delle visite mediche per via di un ematoma.

    Si è andati avanti con il valzer di Cristhopher Leoni ed Ekaterina Vaganova, che si sono aggiudicati 26 punti, mentre grandi applausi sono stati riservati ad una delle coppie più celebrate di Ballando con le stelle 2017: Martina Stella e Samuel Peron hanno totalizzato 43 punti prendendosi, ancora una volta, i complimenti dei giurati. Attesissima la performance di Oney Tapia che, durante la terza puntata dello show di Rai 1, ha commosso anche Milly Carlucci: per la coppia cinque dieci da parte dei giudici per un totale di 50 punti.

    Durante la terza puntata di Ballando con le stelle 2017, il valzer di Alba Parietti – che ha raccontato, commossa, di averlo voluto dedicare alla madre – viene accompagnato dalle solite frecciatine con Selvaggia Lucarelli. Tuttavia, l’attrice porta a casa 34 punti. Si è andati avanti, poi, con le esibizioni del ‘ballerino per una notte’, Paolo Fox, e con quelle di Antonio Palmese – punteggio finale 37 – e di Fabio Basile – votazione totale 38 punti. L’ultima performance è stata quella di Kseniya Belousova e Raimondo Todaro, che hanno totalizzato 26 punti.

    La classifica finale della terza puntata di Ballando con le stelle 2017, dunque, vede all’ultimo posto Anna Galiena e Fausto Leali, mentre Kseniya balza di posizione grazie al tesoretto consegnato alla coppia da parte della giuria. Il televoto, però, è riuscito a cambiare le carte in tavola, così le coppie che si sono dovute sfidare allo spareggio finale sono state quelle composte da Anna Galiena e Simone Di Pasquale, e Cristhopher Leoni e Ekaterina Vaganova. Con il 60 per cento dei voti sono rimasti in gara i secondi.