Ballando con le stelle 2017, Selvaggia Lucarelli su Alba Parietti: ‘Una scheggia impazzita’

A pochi giorni dalla finale di Ballando con le Stelle 2017, Selvaggia Lucarelli rilascia alcune dichiarazioni nei confronti del programma: inevitabili le frecciate al veleno contro Alba Parietti. Quest'ultima, protagonista indiscussa della 12esima edizione del talent show di Rai 1, non ha tardato a rispondere su Facebook.

da , il

    Manca poco alla finale di Ballando con le Stelle 2017 ma la lite tra Selvaggia Lucarelli e Alba Parietti continua. Dalle ultime dichiarazioni rilasciate dal giudice del talent show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci traspare la voglia di poter lavorare in un ambiente più sereno e tranquillo ma, inevitabilmente, non mancano le frecciate al veleno contro la protagonista indiscussa di questa 12esima edizione: ‘O si torna al clima giocoso che amo e che mi diverte senza schegge impazzite, o io sabato mi godrò la finale da casa’. Immediata la risposta di Alba Parietti su Facebook.

    Selvaggia Lucarelli torna, dunque, a parlare di Ballando con le Stelle 2017. Dopo i commenti rilasciati da Alba Parietti su Facebook che hanno coinvolto anche il fidanzato del giudice del talent show, la Lucarelli ribatte rilasciando alcune dichiarazioni a Davide Maggio. La giornalista, in particolare, esplicita: ‘Non voglio trovarmi in uno show con un concorrente che ha pesantemente insultato e diffamato la sottoscritta e persone estranee a Ballando con le stelle’. La finale, che rivedrà ospite Morgan, è prevista per sabato 29 aprile 2017 su Rai 1 in prima serata ma… riusciranno le due a mantenere la calma?

    Ballando con le stelle 2017, le dichiarazioni di Selvaggia Lucarelli

    L’ultimo messaggio rilasciato sulla propria pagina Facebook da Alba Parietti ha scatenato, ancora una volta, l’ira di Selvaggia Lucarelli. La giornalista si è rivolta al portale di Davide Maggio rilasciando un commento dal quale traspare una netta frecciata al veleno nei confronti della concorrente di Ballando con le Stelle 2017: ‘Ho fatto presente alla produzione che non voglio trovarmi in uno show con un concorrente che ha pesantemente insultato e diffamato la sottoscritta e persone estranee a Ballando con le stelle ma colpevoli solo di essermi vicine, per cui o si torna al clima giocoso che amo e che mi diverte senza schegge impazzite, o io sabato mi godrò la finale da casa’.

    D’altronde, un’uscita di scena all’ultima puntata de talent show di Rai 1 potrebbe realmente accadere conoscendo il carattere istintivo di Selvaggia Lucarelli. Non ci resta che attendere la finale di Ballando con le Stelle 2017 in onda sabato 29 aprile 2017 per scoprire quale sarà l’epilogo e, soprattutto, il vincitore di questa tumultuosa 12esima edizione.

    Ballando con le stelle 2017, la risposta di Alba Parietti su Facebook a Selvaggia Lucarelli

    Immediata è stata la risposta di Alba Parietti alle dichiarazioni di Selvaggia Lucarelli. La showgirl ha indirettamente risposto alla ‘rivale’ di Ballando con le Stelle 2017 rilasciando un lungo commento su Facebook, quasi come fosse un inno alla pazzia: ‘La pazzia è amare follemente la vita, grande gioia e grande dolore, nel capire nel sentire e nel reagire, con il coraggio che viene dalla paura con lealtà, onestà intellettuale e dalla voglia di giustizia e verità (…)’.

    D’altronde, a seguito dell’animata querelle diventata protagonista della puntata in onda lo scorso sabato 22 aprile 2017, inevitabile sarebbe stato il silenzio durante la settimana.

    Ci sarà un lieto fine?

    Alba Parietti showgirl