Ballando con le stelle 2017, seconda puntata: eliminati Anna La Rosa e Stefano Oradei

La coppia del programma condotto da Milly Carlucci su Rai 1 ha dovuto abbandonare la gara, dopo lo scontro con Anna Galiena e Simone Di Pasquale.

da , il

    A Ballando con le Stelle 2017, durante la seconda puntata, sono stati eliminati Anna La Rosa e Stefano Oradei. Le 13 coppie di concorrenti in gara si sono sfidate a colpi di passi di danza, per poi essere giudicati dalla giuria formata da Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni e Fabio Canino. Nella seconda puntata, in onda su Rai 1, inoltre, Milly Carlucci non è stata solo conduttrice, bensì si è esibita in un tango come ‘ballerina per una notte’, al posto di Diego Armando Maradona, che ha annullato l’ospitata per ragioni ancora ignote.

    Sabato 4 marzo 2017 è andata in onda, su Rai 1, la seconda puntata di Ballando con le Stelle 2017, puntata in cui sono stati eliminati Anna La Rosa e Stefano Oradei. Ad aprire le danze è stata la coppia formata da Fausto Leali e Ornella Boccafoschi. Il cantante ha ricevuto i complimenti da Carolyn Smith, che gli ha spiegato di averlo trovato molto più sciolto, anche se ancora con qualche problema nel movimento. La coppia, comunque, ha realizzato 22 punti.

    Anna La Rosa, che non ha ancora potuto togliere il tutore ed è ora soprannominata ‘Rambo La Rosa’, e Stefano Oradei hanno totalizzato 16 punti. E’ andata molto meglio l’esibizione di Fabio Basile e Anastasia Kuzmina, con un totale di 33 punti, sommati ai 20 bonus guadagnati durante la scorsa puntata, arrivando a 53 punti totali.

    La quarta coppia ad esibirsi, durante la seconda puntata di Ballando con le Stelle 2017, è stata quella formata da Anna Galiena e Simone Di Pasquale, raggiungendo 21 punti grazie ai voti della giuria tecnica. In seguito ha preso luogo l’esibizione di Martina Stella, che indossava il tutore, e Samuel Peron, che non hanno fatto un vero e proprio ballo a causa dell’infortunio dell’attrice. I due hanno, infine, realizzato 36 punti, posizionandosi molto alti in classifica. Christopher Leoni e Ekaterina Vaganova hanno promesso una trasformazione ai giudici, ma nemmeno durante questa puntata li hanno convinti, arrivando solamente a 25 punti.

    Oney Tapia e Veera Kinnunen si sono esibiti in un freestyle veloce, totalizzando 47 punti. Selvaggia Lucarelli si è anche commossa durante l’esibizione, ammettendo di ammirare Oney e la sua forza di volontà.

    In seguito hanno ballato Giuliana De Sio e Maikel Fonts, che hanno sorpreso i giudici, mostrando già dei netti miglioramenti e arrivando a 25 punti. La coppia formata da Simone Montedoro e Alessandra Tripoli è partita già avvantaggiata, grazie ai 40 punti bonus vinti durante la prima partita di Ballando con le Stelle 2017 e, sommando il voto dei giudici, hanno guadagnato 68 punti e il primo posto della classifica, nonostante la preoccupazione di Montedoro.

    In seguito, Milly Carucci si è esibita come ‘ballerina per una notte’ durante la seconda puntata di Ballando con le Stelle 2017. La conduttrice ha ballato un tango dedicato al cantante Lucio Dalla. Milly ha ricevuto i complimenti da tutta la giuria, che ha dichiarato di aver visto come la conduttrice metta tutta se stessa in ciò che fa, anche nel ballo. Infine, la conduttrice ha ricevuto 48 punti, che sono stati assegnati ad una delle coppie di concorrenti, precisamente a quella formata da Martina Stella e Samuel Peron.

    Successivamente è ricominciata la competizione tra i ballerini, con l’esibizione di Antonio Palmese e Samanta Togni, che hanno conquistato 24 punti. L’esibizione di Alba Parietti e Marcello Nunzio viene valutata come mediocre, con 27 punti. Kseniya Belousova e Raimondo Todaro hanno convinto i giudici, soprattutto Ivan Zazzaroni, e realizzato 35 punti. L’ultima coppia ad esibirsi è quella formata da Martin Castrogiovanni e Sara Di Vaira, ottenendo 34 punti.

    Dopo la fine delle esibizioni dei concorrenti e la chiusura del televoto, Milly Carlucci ha annunciato quali sono le due coppie che si sono dovute sfidare per non essere eliminati da Ballando con le Stelle 2017 in quanto non hanno convinto la giuria e il pubblico a casa: Anna Galiena e Simone Di Pasquale e Anna La Rosa e Stefano Oradei.

    I concorrenti si sono esibiti e, successivamente, il pubblico ha emesso il suo verdetto: Anna La Rosa e Stefano Oradei hanno dovuto abbandonare Ballando con le Stelle 2017 con il 28 % del favore del pubblico, mentre Anna Galiena e Simone Di Pasquale sono passati direttamente alla terza punta del programma.

    Ballando con le Stelle 2017 elminati Anna La Rosa Stefano Oradei

    Chi saranno i prossimi eliminati di Ballando con le Stelle 2017? Lo scopriremo seguendo la prossima puntata, in onda sabato 11 marzo 2017 su Rai 1.