Ballando con le stelle 2017, quinta puntata: eliminati Christopher Leoni e Ekaterina Vaganova

La coppia ha dovuto abbandonare il talent show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci durante l'appuntamento del 25 marzo 2017

da , il

    Ballando con le stelle 2017 è giunto alla quinta puntata: gli eliminati dell’appuntamento del 25 marzo 2017 su Rai 1 sono stati Christopher Leoni e Ekaterina Vaganova. La coppia, che si è dovuto contendere il posto con i rivali Martin Castrogiovanni e Sara Di Vaira, è stata mandata a casa dal televoto, mentre i pareri dei giudici scelti da Milly Carlucci per questa nuova edizione del talent show non sono stati altrettanto benevoli. La gara, tuttavia, è stata ricca di colpi di scena e i concorrenti scelti per questa 12esima stagione hanno dimostrato di aver fatto grandi passi in avanti.

    La quinta puntata di Ballando con le stelle 2017 si è conclusa con una nuova esclusione: Christopher Leoni e Ekaterina Vaganova sono stati eliminati al televoto dopo essere finiti al ballottaggio contro la coppia composta da Martin Castrogiovanni e Sara Di Vaira. La gara di ballo condotta da Milly Carlucci su Rai 1 ha visto i due contendersi il posto nel talent show a seguito del punteggio poco ‘gentile’ dato loro dalla giuria composta da Guillermo Mariotto, Selvaggia Lucarelli, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Carolyn Smith.

    Christopher Leoni e Ekaterina Vaganova hanno partecipato alla quinta puntata di Ballando con le stelle 2017 proponendo una samba sulle note di Thriller, ma la performance non ha esaltato la temuta giuria di Rai 1 che ha dato loro un punteggio poco confortante: 36 punti. Al termine della sfida, la coppia Leoni – Veganova, è finita al ballottaggio contro Martin Castrogiovanni e Sara Di Vaira, settimi in classifica. Questi ultimi, infatti, hanno ballato una salsa con l’ex rugbista nei panni di Mangiafuoco ma, nemmeno questa volta, gli esperti convocati da Milly Carlucci per questa 12esima edizione del talent show hanno gradito: per loro solo 29 punti.

    Le coppie capitanate da Cristopher Leoni e Martin Castrogiovanni, dunque, sono finite al televoto e, prima di conoscere il verdetto finale e gli eliminati della quinta puntata di Ballando con le stelle 2017, si sono esibite nuovamente. Alla fine, la scelta del pubblico di Rai 1 è stata implacabile e l’attore Leoni insieme alla compagna Ekaterina Vaganova sono stati costretti ad abbandonare la trasmissione.