Ballando con le stelle 2017, prima puntata 25 febbraio su Rai 1: diretta live

Ballando con le stelle 2017, prima puntata 25 febbraio su Rai 1: diretta live

Le 13 coppie in gara pronte a scendere in pista nel primo appuntamento della dodicesima edizione del talent di ballo di Milly Carlucci. Ospite d'eccezione sarà Paolo Mancini

in Ballando Con Le Stelle 2017, Programmi TV, Rai 1, Talent Show, Blogcronaca
Ultimo aggiornamento:
    La prima puntata di Ballando con le stelle 2017 va in onda sabato 25 febbraio e Televisionando ne segue la diretta live. Il talent show di ballo di Rai 1 è condotto da Milly Carlucci con l'immancabile presenza di Paolo Belli alla band. Durante il primo appuntamento con Ballando con le stelle 2017 conosceremo i 13 concorrenti in gara in coppia con i relativi insegnanti di ballo. Le performance dei concorrenti saranno giudicate e commentate dalla giuria composta da Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni e Fabio Canino, a cui si aggiunge in qualità di giudice 'super partes' la criminologa Roberta Bruzzone. Tra le novità di Ballando con le stelle 12 c'è anche Valerio Scanu, scelto da Milly Carlucci per commentare le esibizioni dei concorrenti sui canali social. L'allenatore Roberto Mancini è l'atteso ospite della prima serata di Ballando con le stelle 2017 che si esibirà in pista in qualità di 'ballerino per una notte'. Non perdetevi dunque l'appuntamento con la prima puntata di Ballando con le stelle 2017 sabato 25 febbraio 2017 alle ore 20.35 su Rai 1 e con la diretta live di Televisionando. Ballando con le stelle 2017, prima puntata: la diretta live

    Fatti principali

    • Giuliana De Sio in lacrime

    • Roberto Mancini, Ballerino per una notte

    0:42

    Sfida Finale ballando con el stelle prima puntata

    La sfida è stata vinta da Simone Montedoro e Alessandra Tripoli che guadagnano 40 punti, mentre i secondi classificati se ne aggiudicano 20.
    0:39
    Milly Carlucci chiude il televoto.
    0:35

    A rischio di eliminazione

    Si sfidano nuovamente Fabio Basile e Anastasia Kuzmina Simone Montedoro e Alessandra Tripoli che avranno la possibilità di guadagnare punti extra per la classifica.
    0:28
    Milly Carlucci legge chi non dovrà più ballare per questa sera: Martin Castrogiovanni e Sara Di Vaira, Christopher Leoni e Ekaterina Vaganova, Oney Tapia e Veera Kinnunen, Antonio Palmese e Samanta Togni, Xenia e Raimondo Todaro, Anna La Rosa e Stefano Oradei, Fausto Leali e Ornella Boccafoschi, Martina Stella e Samuel Peron, Anna Galiena e Simone Di Pasquale, Alba Parietti e Marcello Nuzio, Giuliana De Sio e Maikel Fonts.
    0:25
    Stop al televoto.
    0:20
    E' giunto il momento talk della serata, in cui la Lucarelli fa una nuova battuta alla De Sio: 'Meglio uno 'zero' di Mariotto che recitare in una fiction con Garko'.
    0:18
    Milly Carlucci e Paolo Belli ricordano i codici per votare i concorrenti in gara e aprono ufficialmente il televoto.
    0:05

    Classifica prima puntata ballando con le stelle 12

    Milly Carlucci legge la classifica provvisoria e in seguito la giuria assegna il Tesoretto dei 35 punti che va alla coppia formata da Martin Castrogiovanni e Sara Di Vaira che arriva prima in classifica con 57 punti.
    0:00
    La giuria è soddisfatta. Lucarelli: 'Voglio vedere se riesci a comandare in un valzer o in un ballo che richiede più grazia'. La coppia Fabio Basile e Anastasia Kuzmina conquista ben 39 punti!
    23:55

    Fabio Basile esibizione

    Fabio Basile e Anastasia Kuzmina sono l'ultima coppia a esibirsi nella prima puntata di Ballando con le stelle 2017: per loro un Freestyle veloce sulle note di 'Andiamo a comandare'.
    23:47

    Alba Parietti e la giuria

    Fabio Canino apprezza l'esibizione di Alba Parietti e anche per la Smith la performance è andata abbastanza bene. Per la Lucarelli, Alba è in una modalità passiva-aggressiva e dichiara che non ha ballato benissimo. Alba Parietti e Marcello Nuzio conquistano 26 punti.
    23:42

    Alba Parietti

    Alba Parietti si cimenta in un Freestyle lento con il nuovo ballerino nel cast Marcello Nuzio.
    23:40
    Dodicesima coppia in gara: Alba Parietti e Marcello Nunzio. 'Sono pronta al patibolo', dichiara la concorrente.
    23:36

    Xenya (2)

    'C'era una carica sessuale che in una Rumba ci darà molte soddisfazioni', commenta Mariotto. Selvaggia Lucarelli commenta con ironia: 'Nonostante sia un cesso, balla veramente bene'. La coppia si aggiudica 29 punti.
    23:32

    Xenya

    Xenia e Raimondo Todaro si esibiscono in una Salsa.
    23:30
    Una nuova coppia è pronta per l'esibizione: Xenia Belousova e Raimondo Todaro
    23:24

    Selvaggia Lucarelli

    Fabio Canino: 'Sei stato il migliore degli uomini di questa sera'. Carolyn Smith: 'C'è talento'. Lucarelli: 'Questa settimana la Nasa ha scoperto 7 pianeti, Ballando ha scoperto un nuovo ballerino'. La coppia ottiene 32 punti.
    23:22

    Simone Montedoro esibizione

    Simone Montedoro e Alessandra Tripoli si scatenano in un Boogie.
    23:18

    Simone Montedoro prima puntata ballando con le stelle

    La prossima coppia a scendere in pista è quella formata da Simone Montedoro e Alessandra Tripoli.
    23:11

    Roberto Mancini Ballerino per una notte

    E' il momento del Ballerino per una notte: Roberto Mancini si esibisce in un Tango. L'allenatore appare un po' legnoso. Mancini guadagna 35 punti.
    Roberto Mancini, Ballerino per una notte
    23:05

    Giuliana De Sio

    Giuliana De Sio è in lacrime nella sala delle stelle: ' E' colpa di un gioco al massacro di cui non sono all'altezza forse psicologicamente - ha dichiarato l'attrice - non voglio che ci sia il tiro al piccione. Questa sera è successo, sono molto preoccupata per me e per la mia salute mentale'. Milly Carlucci interviene e afferma che sono stati giudicati solamente i passi di danza.
    Giuliana De Sio in lacrime
    23:00

    Fausto Leali e Ornella Boccafoschi

    Carolyn: 'Il ritmo c'è, dobbiamo migliorare'. Canino lo invita a sorridere di più. Faustino il ballerino si aggiudica 20 punti.
    22:53

    Fausto Leali ballando con le stelle prima puntata

    Al via l'esibizione di Fausto Leali e Ornella Boccafoschi: Salsa.
    22:50

    Fausto Leali

    Arriva il turno di Fausto Leali e Ornella Boccafoschi.
    22:45

    Punteggio antonio palmese

    Sandro Mayer definisce Palmese il Michele Morrone della scorsa edizione di Ballando con le stelle. Selvaggia Lucarelli dichiara che Palmese per farsi notare dovrà fare molto di più, mentre per la Smith deve fare meno. La coppia ottiene un totale di 21 punti.
    22:42

    Antonio Palmese tango

    Antonio Palmese e Samanta Togni
    ballano un Tango sensuale.
    22:39

    Antonio Palmese e Samanta Togni

    Arriva il momento di Antonio Palmese e Samanta Togni.
    22:36
    La Carlucci dà la parola a Valerio Scanu che commenta il clima di Ballando con le stelle sui social. Il commentatore afferma che qualcuno è un po' adirato per i voti della giuria.
    22:32
    Carolyn Smith fa i suoi complimenti, soprattutto perché ha ballato nonostante un infortunio. Fabio Canino: 'La barbie di Impruneta mi ha sorpreso'. Zazzaroni: 'E' molto avanti rispetto gli altri concorrenti'. Lucarelli: 'Non riesci a tirarmi fuori niente di cattivo: ti odio'. Punteggio: 35 punti!
    22:29

    Martina Stella esibizione prima puntata

    Martina Stella scende in pista con Samuel Peron. La coppia si esibisce in un Freestyle lento.
    22:23

    Martina Stella ballando con le stelle prima puntata

    Arriva il turno della coppia Martina Stella e Samuel Peron.
    22:18

    Oney Tapia

    Pubblico in piedi per Oney Tapia, compreso Mariotto. Per la Smith ha dimostrato il vero senso del ballo. La coppia riceve molti complimenti e ottiene la bellezza di 38 punti.
    22:15

    Oney Tapia esibizione Ballando con le stelle

    Oney Tapia e Veera Kinnunen in pista con un Boogie. Molto bravi!
    22:11

    Oney Tapia e Veera Kinnunen concorrenti

    Dopo la spazio dedicato all'ospite della prima puntata si torna alla gara e si annuncia la prossima coppia: Oney Tapia e Veera Kinnunen. Durante il video di presentazione, Tapia racconta il suo incidente che gli ha causato la perdita della vista, un evento che lui ha definito la sua benedizione.
    22:08

    Mancini

    La Carlucci sottopone Mancini a un quiz calcistico.
    22:03

    Roberto Mancini Ballando con le stelle 2017

    Milly Carlucci e Paolo Belli accolgono un elegantissimo Roberto Mancini, il ballerino per una notte. Milly Carlucci racconta di essere stata una sorta di stalker, ma alla fine è riuscita a convincerlo a partecipare a Ballando con le stelle in qualità di ospite.
    22:01

    Ballando con le stelle 2017 votazione De Sio

    La giuria vota l'esibizione della De Sio: la coppia si aggiudica 9 punti e vola l'ennesimo 'zero' di Mariotto.
    21:56
    Fabio Canino apprezza l'abbigliamento di Giuliana De Sio, ma per quanto riguarda il ballo afferma che non ci siamo. Carolyn Smith è delusa e si aspetta molto di più. La Lucarelli si aspettava di vedere un cigno ma - afferma - di aver visto la scimmia di Gabbani. 'Peggio di così non potrà mai essere', sentenzia Mariotto.
    21:52

    Giuliana De Sio esibizione

    Giuliana De Sio e Maykel Fonts si esibiscono in un Charleston.
    21:46

    Giuliana De Sio Ballando con le stelle 12

    Arriva il momento del debutto di Giuliana De Sio e Maykel Fonts.
    21:40
    Per Canino non c'era emozione nell'esibizione e anche Carolyn ha trovato Christopher Leoni poco flessibile. Mariotto lo definisce un pezzo di legno. Commento pungente della Lucarelli: 'Prima stava con l'Arcuri, ora si ritrova con qualcuna che è capace di fare qualcosa... scherzo!' Arriva il punteggio della giuria: Cristopher Leoni e Ekaterina Vaganova guadagnano 22 punti.
    21:38

    Christopher Leoni e Ekaterina Vaganovastrong

    Cristopher Leoni e Ekaterina Vaganova ballano un Freestyle lento.
    21:34

    Christopher Leoni e Ekaterina Vaganova

    Cristopher Leoni e Ekaterina Vaganova sono la prossima coppia che scenderà in pista.
    21:29
    Anna Galiena viene definita 'la ballatrice' perché ha recitato e ha ballato. La giuria apprezza la performance di ballo. La coppia guadagna un totale di 16 punti e arriva il secondo '0' di Mariotto.
    21:25

    Anna Galiena Mambo

    La coppia è in pista. Anna Galiena si esibisce in un Mambo. Durante l'esibizione 'scappa' il microfono, ma la Galiena riesce a gestire l'imprevisto.
    21:20

    Anna Galiena Ballando con le stelle 12

    Si annuncia l'entrata della terza coppia: Anna Galiena e Simone Di Pasquale.
    21:15
    Il pubblico acclama la coppia. Carolyn Smith si dichiara sorpresa e afferma di pretendere molto di più nelle prossime settimane. Lucarelli, invece, lo ha definito 'pilone'. Per Zazzaroni, invece, il concorrente darà molte soddisfazioni. La Bruzzone, novità della dodicesima edizione, afferma che ancora non si diverte e che è molto concentrato nel ballo. La coppia ottiene 22 punti.
    21:12

    Esibizione Martin Castrogiovanni

    Inizia l'esibizione di Martin Castrogiovanni e Sara Di Vaira. Per loro un Boogie.
    21:08

    Martin Castrogiovanni e Sara Di Vaira

    Dopo un breve collegamento con la sala delle stelle, si annuncia la seconda coppia che si esibisce nella prima puntata di Ballando con le stelle 2017: Martin Castrogiovanni e Sara Di Vaira. Nel video di presentazione, la maestra di ballo lo definisce 'un gigante buono, una forza della natura.
    20:57
    La giuria commenta l'esibizione. Carolyn Smith è soddisfatta, soprattutto perché Anna La Rosa ha dovuto ballare con un braccio fasciato poiché si è fatta male. 'Prometti bene, ho visto più inchiodati di te', dichiara la Lucarelli. Dopo la pubblicità arrivata il verdetto: la coppia ottiene 15 punti e Mariotto sfodera il suo primo 'zero'.
    20:54

    Anna la Rosa esibizione

    Inizia l'esibizione di Anna La Rosa che con Oradei balla un jive.
    20:52
    La prima coppia a scendere in pista è quella formata da Anna La Rosa e Stefano Oradei. Parte un video di presentazione che illustra le prove di ballo del duo e in cui la concorrente dichiara che un mese fa si è rotta l'omero, ma il dottore le ha dato comunque l'ok per ballare.
    20:50
    Dopo aver annunciato il ballerino per una notte della prima puntata di Ballando con le stelle 12, ovvero Roberto Mancini, la Carlucci si collega con la sala delle stelle per spiare i concorrenti.
    20:46

    Il cast di ballando con le stelle

    Paolo Belli conduce i concorrenti nella sala delle stelle e Milly Carlucci presenta la temibile giuria, composta da Carolyn Smith, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Guillermo Mariotto e Selvaggia Lucarelli. La conduttrice poi presenta i commentatori a bordo campo: Sandro Mayer e Roberta Bruzzone. In seguito, la presentazione di Valerio Scanu, che si occuperà dei social.
    20:43
    Entrano Milly Carlucci e Paolo Belli e danno il benvenuto a pubblico e telespettatori. La conduttrice afferma ancora di essere emozionata e, in seguito, fa entrare in pista i 13 concorrenti in gara.
    20:41
    Inizia ufficialmente la dodicesima edizione di Ballando con le stelle con un'esibizione del corpo di ballo.
    20:36

    Milly Carlucci

    Si alza il sipario su Ballando con le stelle 2017. Dal dietro le quinte Milly Carlucci dichiara di essere veramente emozionata e mostra i concorrenti in gara.

    4581

    ALTRE NOTIZIE