Ballando con le Stelle 2017, ospiti settima puntata: Marla Maples ballerina per una notte

Marla Maples, ex moglie del Presidente degli Stati Uniti d'America, Donald Trump, sarà la ballerina per una notte della settima puntata di Ballando con le Stelle 2017, condotto da Milly Carlucci, in onda sabato 8 aprile 2017. Ancora non si sa cosa ballerà la mancata first lady, ma sicuramente accumulerà un importante tesoretto per una coppia di partecipanti alla dodicesima edizione del programma di Rai 1.

da , il

    Ballando con le Stelle 2017, ospiti settima puntata: Marla Maples ballerina per una notte

    A Ballando con le Stelle 2017 è stato annunciato l’ospite della settima puntata: Marla Maples, che sarà ballerina per una notte nella dodicesima edizione del programma condotto da Milly Carlucci. Dopo Elio e Nastassja Kinski, Zico e Claudio Gentile, Franco Nero e Vanessa Redgrave, Paolo Fox, Roberto Mancini e la stessa conduttrice Milly Carlucci, toccherà alla modella e attrice Marla Marples calcare il palcoscenico del teatro dell’auditorium del foro italico per conquistare l’importante tesoretto per una delle coppie del programma di Rai 1 nella puntata di sabato 8 aprile 2017.

    Milly Carlucci è ancora pronta a stupire con gli ospiti di Ballando con le Stelle 2017, nel ruolo di ballerini per una notte: nella settima puntata, infatti, arriverà Marla Maples, che forse in molti conoscono meglio come Marla Trump, in quanto seconda moglie dell’attuale Presidente degli Stati Uniti d’America, Donald Trump.

    Ballando con le Stelle 2017, ospiti: Marla Maples ballerina per una notte della settima puntata

    Marla Maples, dunque, salirà sul palco del programma condotto da Milly Carlucci, dove verrà seguita da un insegnante professionista che le mostrerà i passi di un ballo che poi dovrà eseguire davanti alla giuria di Ballando con le Stelle 2017, formata da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli e Carolyn Smith. I punti che le verrano assegnati, poi, verranno regalati ad una delle coppie ancora in gara nella dodicesima edizione del programma di Rai 1 e proprio questo tesoretto potrebbe aiutare la coppia a non finire al ballottaggio e, dunque, a non essere a rischio eliminazione. Ovviamente, come in tutte le scorse puntate della dodicesima edizione di Ballando con le Stelle, il tesoretto verrà assegnato da Carolyn Smith, non necessariamente ad una coppia in fondo alla classifica: è già successo, infatti, che la Smith regalasse i punti alla coppia formata da Oney Tapia e Veera Kinnunen, nonostante avessero già ricevuto i voti più alti da tutta la giuria.

    Ballando con le Stelle 2017: chi è Marla Maples?

    Marla Maples è una modella e attrice di origini statunitensi. La ex Miss Georgia, durante gli anni ’80 ha conosciuto Donald Trump, attuale Presidente degli Stati Uniti d’America. Nel settembre del 1993 Marla ha dato alla luce la prima figlia, Tiffany Trump e, solamente due mesi dopo, precisamente il 19 dicembre ’93, al Plaza Hotel di New York, si è sposata con Donald. Il loro matrimonio è durato circa 6 anni.

    Nel 1999 la coppia, dunque, si è separata e la Maples si è sposata nuovamente qualche anno più tardi. Ad oggi, però, si dichiara ancora innamorata dell’ex marito Donald Trump, attualmente sposato con la first lady Melania Trump.

    Come andrà l’esibizione di Marla Maples come ballerina per una notte a Ballando con le Stelle 2017? Non resta che sintonizzarsi sabato 8 aprile 2017 in prima serata su Rai 1 per scoprirlo.

    Ballando con le stelle 12, cast