Ballando con le Stelle 2017, ospiti semifinale: Gérard Depardieu ballerino per una notte

Milly Carlucci ha invitato un grande ospite internazionale per la nona puntata, nonché semifinale, di Ballando con le Stelle 2017: Gérard Depardieu, noto attore francese, che sarà ballerino per una notte e avrà la possibilità di accumulare un importante tesoretto per una delle coppie del talent show di Rai 1, che potrebbe dunque accedere alla finale.

da , il

    Ballando con le Stelle 2017, ospiti semifinale: Gérard Depardieu ballerino per una notte

    A Ballando con le Stelle 2017 sono stati annunciati gli ospiti della semifinale: Gérard Depardieu che sarà il ballerino per una notte della nona puntata del talent show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci. Per la dodicesima edizione di Ballando con le Stelle la Carlucci ha deciso di invitare importantissimi ospiti, anche internazionali, forse per portare sempre più in alto gli ascolti e tentare di superare, come successo nelle ultime due puntate, il più acerrimo rivale del programma: Amici di Maria De Filippi, in onda su Canale 5 sempre il sabato sera.

    Gérard Depardieu avrà un importante compito durante la nona puntata e semifinale di Ballando con le Stelle 2017, in cui sarà ospite: come ogni ballerino per una notte dovrà accumulare un tesoretto più alto possibile da parte della giuria formata da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e da Selvaggia Lucarelli e Carolyn Smith. Quest’ultima, poi, dovrà decidere a chi assegnare i punti accumulati dall’attore francese tra le coppie ancora rimaste in gara nel talent show di Rai 1.

    Ballando con le Stelle 2017: Gérard Depardieu ballerino per una notte della semifinale

    Gérard Depardieu, ospite e ballerino per una notte della semifinale di Ballando con le Stelle 2017, potrebbe essere l’artefice dell’arrivo diretto in finale di una della coppie ancora rimaste in gara nel programma condotto da Milly Carlucci. Il noto attore francese si esibirà sul palco dell’Auditorium del Foro Italico e verrà giudicato dalla giuria tecnica, che gli assegnerà un tesoretto. Questo, poi, in base alle loro esibizioni durante la nona puntata, consentirà, probabilmente, l’accesso alla finale di Ballando con le Stelle 2017 a una delle coppie formate da Giuliana De Sio e Maykel Fonts, Antonio Palmese e Samanta Togni, Martina Stella e Samuel Peron, Simone Montedoro e Alessandra Tripoli, Fabio Basile e Anastasia Kuzmina, Oney Tapia e Veera Kinnunen, Alba Parietti e Marcello Nuzio e Kseniya Belousova e Raimondo Todaro.

    Ballando con le Stelle 2017, Gérard Depardieu ospite della nona puntata: la carriera dell’attore

    Gérard Depardieu è diventato noto al pubblico tra la fine degli anni ’70 e gli inizi degli anni ’80 grazie alla sua grande interpretazione in ‘La signora della porta accanto’ e in ‘L’ultimo metrò’ entrambi del regista francese François Truffaut. Dopo aver recitato in numerosissimi film per registi francesi e italiani, tra cui Bernardo Bertolucci, la sua fama è arrivata anche ad Hollywood, dove ha lavorato per registi come Ridley Scott in ’1492 – La conquista del paradiso’. In seguito l’attore ha iniziato a lavorare anche in televisione e, ad oggi, recita in ‘Marseille’, prima serie tv originale francese prodotta da Netflix.

    Gérard Depardieu come ballerino per una notte alla semifinale di Ballando con le Stelle 2017 conquisterà anche la pista da ballo ?

    Ballando con le stelle 12, cast