Ballando con le Stelle 2017, ospiti: Roberto Mancini guest della prima puntata

Ballando con le Stelle 2017, ospiti: Roberto Mancini guest della prima puntata

L'allenatore è il primo dei 'ballerini per una notte' chiamati da Milly Carlucci per esibirsi 'una tantum' nel programma di RAI 1

    Ballando con le Stelle 2017, ospiti: Roberto Mancini guest della prima puntata

    Roberto Mancini è atteso tra gli ospiti di ‘Ballando con le stelle 2017′. L’allenatore di calcio sarà infatti la guest star della prima puntata della nuova edizione condotta da Milly Carlucci, che andrà in onda su RAI 1 da sabato 25 febbraio. Ad annunciarlo in via ufficiale in uno spot è la stessa conduttrice insieme al ‘compagno di avventure televisive’ Paolo Belli. E in attesa di vedere in pista l’ex calciatore, già si rincorrono nuove indiscrezioni su chi saranno i prossimi ‘ballerini per una notte’.

    La notizia di Roberto Mancini ospite a ‘Ballando con le stelle 2017′ in qualità di ‘ballerino per una notte’ della prima puntata arriva a distanza di pochi giorni dai primi 50 anni compiuti dal ‘divin codino’ Roberto Baggio.

    Su Twitter la conduttrice Milly Carlucci ha parlato di Roberto Mancini come di ‘un grande campione’ e ‘un grande allenatore’ che ‘sarà sicuramente un grande ballerino’. Ma siamo sicuri che Mancini in pista sfoggerà le stesse doti mostrate in campo?

    Intanto, sempre su Twitter, anche lo stesso Mancini ha ‘scaldato i motori’ (o, per meglio dire, le gambe…) rispondendo così al messaggio ‘social’ della presentatrice di ‘Ballando con le stelle’ (sempre in cerca di ospiti ‘di peso’, com’è giusto che sia per un sabato sera RAI):

    ‘Troppo gentile’, ha detto l’allenatore rivolgendosi alla padrona di casa per poi aggiungere: ‘Sarà una bellissima avventura e tu una grande padrona di casa’, ha fatto sapere colui che è considerato uno dei migliori ‘numeri 10′ nella storia del calcio italiano.

    Del resto, l’ospitata di Roberto Mancini su RAI 1 sembra attesa anche perché l’allenatore difficilmente si ‘concede’ in programmi televisivi che non siano di natura sportiva ma di intrattenimento puro.

    E, infatti, non pochi telespettatori ricorderanno quanto accaduto lo scorso febbraio 2016, quando l’ex attaccante ha ‘attaccato’ la conduttrice di ‘Premium Sport’, Mikaela Calcagno dopo che lei gli aveva chiesto di dare una motivazione al gesto del dito medio da lui mostrato in campo (affidando poi a Twitter a Inter Channel il suo pentimento).

    Sarà, quello con Roberto Mancini ospite della prima puntata di ‘Ballando con le stelle 2017′, un bel momento di televisione – servizio pubblico? Lo scopriremo solo guardando…

    611

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE