Ballando con le Stelle 2017 ospiti, Morgan anche alla finale: l’annuncio di Milly Carlucci

L'ex direttore artistico della squadra Bianca della sedicesima edizione di Amici, Morgan, sarà ospite anche alla finale di Ballando con le Stelle 2017. L'annuncio è stato dato proprio da Milly Carlucci, tramite uno spot televisivo trasmesso proprio su Rai 1 sull'ultima puntata del suo programma, in onda sabato 29 aprile.

da , il

    A Ballando con le Stelle 2017, sono stati annunciati gli ospiti: Morgan sarà presente anche alla finale. L’annuncio è stato fatto da Milly Carlucci, la conduttrice del programma di Rai 1 che, probabilmente, per tentare di superare Amici 2017 negli ascolti, ha deciso di invitare nuovamente, dopo l’addio al talent show di Maria De Filippi, l’ex direttore artistico della squadra Bianca, ormai sostituito dalla cantante ed ex concorrente del talent show, Emma Marrone. La presenza di Marco Castoldi, in arte Morgan, dopo i numerosi scontri con Maria De Filippi, difesa, però, da molti ex concorrenti di Amici, aiuterà la finale di Ballando con le Stelle 2017 ad essere più seguita della sesta puntata del talent show di Canale 5?

    Dunque, Morgan sarà ospite anche della finale di Ballando con le Stelle 2017, tornando su Rai 1 dopo essere stato presente durante la semifinale del programma condotto da Milly Carlucci. Durante la puntata, andata in onda, sabato 22 aprile 2017, l’ex direttore artistico dei Bianchi di Amici 2017, che è anche stato querelato da Mediaset, non ha iniziato nessuna polemica nei confronti di Maria De Filippi, bensì ha mostrato al pubblico la sua profonda cultura musicale, raccontando la storia del Valzer, dimostrando di saper anche ballare.

    Ballando con le Stelle: Morgan ospite anche alla finale

    L’annuncio della presenza di Morgan come ospite della finale di Ballando con le Stelle 2017 è stato dato dalla stessa conduttrice Milly Carlucci, tramite uno spot andato in onda su Rai 1 lunedì 24 aprile 2017 durante la replica de Il Commissario Montalbano. La padrona di casa del talent show di Rai 1 ha spiegato, in questo spot, che Morgan sarà di nuovo ‘ospite speciale’ del suo programma.

    La scelta di chiamare Morgan da parte della Carlucci potrebbe spiegarsi come l’ennesimo tentativo di superare negli ascolti Amici 2017, condotto da Maria De Filippi.

    La semifinale però, in cui Morgan ha raccontato la storia del Valzer, non ha ottenuto i risultati sperati: infatti Ballando con le Stelle 2017, nonostante la presenza dell’ex coach dei Bianchi, è stato seguito da 3.8 milioni di spettatori, arrivando quasi al 20% di share, mentre, Amici 2017 è stato visto da ben 4.2 milioni di telespettatori, superando con il 21% di share il programma di Milly Carlucci, dopo ben due settimane in cui era stato battuto.

    Ballando con le Stelle 2017, finale: il ruolo di Morgan come ospite

    Ancora non si sa quale sarà il ruolo di Morgan come ospite alla finale di Ballando con le Stelle 2017. Il frontman dei Bluevertigo, molto probabilmente, come nella semifinale, racconterà la storia di qualche ballo, mostrando la sua cultura musicale in quanto è da escludere la possibilità che parli di Amici 2017, dopo la querela di Mediaset, sulla quale si è espressa anche Maria De Filippi.

    Per scoprire cosa farà Morgan come ospite alla finale di Ballando con le Stelle 2017, non resta che sintonizzarsi sabato 29 aprile 2017 su Rai 1 per seguire il programma di Milly Carlucci.

    Ballando con le stelle 12, cast