Ballando con le stelle 2017, ospiti: Franco Nero e Vanessa Redgrave ballerini per una notte

Sabato 18 marzo saranno due celebrità hollywoodiane ad esibirsi sulla pista da ballo di Milly Carlucci: la loro presenza è prevista per la quarta puntata del talent show di Rai1.

da , il

    Ballando con le stelle 2017, ospiti: Franco Nero e Vanessa Redgrave ballerini per una notte

    A Ballando con le Stelle 2017, gli ospiti d’eccezione saranno Franco Nero e Vanessa Redgrave in qualità di ballerini per una notte: le due stelle di Hollywood calcheranno la pista da ballo di Rai1 sabato 18 marzo 2017 per regalarci un’inedita esibizione a due, preparata direttamente nel corso della quarta puntata del talent show condotto da Milly Carlucci. Lei, 80 anni e ancora nel pieno nel carriera, lui 75 anni e sempre più affascinante: come se la caverà una delle migliori coppie del cinema internazionale nelle vesti di ballerini?

    Direttamente da Hollywood, Franco Nero e il premio Oscar Vanessa Redgrave saranno, dunque, gli ospiti speciali di Ballando con le Stelle 2017 per sfidare il pensiero della giuria in un campo lontano dal proprio. Un grande onore sarà per Milly Carlucci poter accogliere nel proprio ‘salotto’ una delle coppie più amate e stimate non solo dal pubblico, bensì anche dalla critica cinematografica che tende a definire i due attori tra i migliori del settore.

    Come di consuetudine, anche Vanessa Redgrave e Franco Nero dovranno imparare una coreografia in pochissimo tempo, quello necessario per far esibire le coppie rimaste in gara davanti alla temuta giuria. Come si comporterà quest’ultima nel giudicare marito e moglie in quella che si rivelerà essere una coreografia inedita e di grande emozione?

    Vanessa Redgrave e Franco Nero si sono conosciuti nel corso delle riprese per il film ‘Camelot’ uscito nel 1967 in cui lei interpretava Ginevra mentre lui Lancillotto, interpretazione che gli valse la candidatura ai Golden Globe. L’attrice dalle origini britanniche, invece, vanta ben 6 candidature agli Oscar mentre, nel 1978 ha conquistato la statuetta d’oro come miglior attrice non protagonista per il film ‘Giulia’. A seguire, altri importantissimi premi come due Golden Globe, un BAFTA, due Emmy, due Prix a Cannes e una Coppa Volpi a Venezia. Risale al 2010 l’ultima apparizione in quanto coppia dei due attori, quando presero parte al cast di ‘Letters to Juliet’, una romantica commedia quasi interamente ambientata tra la Toscana e Verona.

    Ora, la coppia è nuovamente volata in Italia per partecipare alla quarta puntata di Ballando con le stelle 2017: intanto, a contendersi la vittoria di questa 12esima edizione ancora 11 coppie, nonché quelle formate da Oney Tapia e Veera Kinnunen, Martin Castrogiovanni e Sara Di Vaira, Martina Stella e Samuel Peron, Antonio Palmese e Samanta Togni, Simone Montedoro e Alessandra Tripoli, Fabio Basile e Anastasia Kuzmina, Cristhopher Leoni e Ekaterina Vaganova, Giuliana De Sio e Maykel Fonts, Alba Parietti e Marcello Nuzio, Fausto Leali e Ornella Boccafoschi, Xenya e Raimondo Todaro.

    Insomma, non ci resta che attendere la puntata di sabato 18 marzo 2017 per scoprire quale sarà il verdetto della giuria sulle coppie in gara ma, soprattutto, sull’esibizione di Franco Nero e Vanessa Redgrave, ballerini per una notte a Ballando con le Stelle 2017.