Ballando con le stelle 2017, Morgan ospite: il tweet di Valerio Scanu ‘Potremmo diventare grandi AMICI’

Ballando con le stelle 2017, Morgan ospite: il tweet di Valerio Scanu ‘Potremmo diventare grandi AMICI’

Valerio Scanu non si lascia scappare l'occasione di commentare su Twitter la presenza di Morgan alla semifinale di Ballando con le stelle 2017, in onda sabato 22 su Raiuno. Sale quindi l'attesa per questa puntata, mentre su Canale 5 fa il suo ingresso ad Amici Emma, come coach della squadra bianca.

da in Amici 2017, Ballando Con Le Stelle 2017, Canale 5, News Generaliste, Rai 1, Valerio Scanu
Ultimo aggiornamento:
    Ballando con le stelle 2017, Morgan ospite: il tweet di Valerio Scanu ‘Potremmo diventare grandi AMICI’

    Ballando con le stelle 2017 e Milly Carlucci hanno fatto il colpaccio annunciando Morgan ospite nella semifinale, in onda sabato 22 aprile. E Valerio Scanu, che ormai ha fatto del talent show di Rai 1 la sua casa, dà il benvenuto al transfuga con un tweet amichevole e ironico al tempo stesso, che vuole sottolineare ancora una volta, caso mai ce ne fosse bisogno, la stessa lunghezza d’onda su cui viaggiano quando si parla di Amici e Maria De Filippi.

    Morgan io e te potremmo diventare grandi AMICI, twitta Valerio Scanu condividendo la notizia dei social di Ballando con le stelle che conferma la presenza di Morgan ospite alla semifinale. Ed è quell’AMICI maiuscolo il fulcro del tweet, che ha poi scatenato commenti, like e condivisioni, compresa quella dello stesso Marco Castoldi.

    Morgan e Valerio Scanu, due cantanti lontanissimi dal punto di vista musicale, ma vicini quando si parla di polemiche nei confronti di Amici e di Maria De Filippi. Se il primo ha smentito su Twitter un suo ritorno a Canale 5 che era stato paventato negli ultimi giorni: ‘Smentisco quello che i giornali stanno riportando. Non torno ad Amici. Loro non devono perdonarmi ma casomai chiedermi scusa’, il secondo ha affidato a una lunga lettera le sue opinioni riguardo alla De Filippi e al suo programma: ‘Devo la mia grande popolarità al talent e a Maria ma essere schiavo a vita per riconoscenza, anche no. Dopo Amici nessuno mi ha regalato nulla, mi sono rimboccato le maniche e ho dovuto lottare con sudore e sacrifico anche contro Maria stessa per poter dire e scrivere: oggi sono ancora qui dopo 8 anni nel pieno della mia attività di cantautore, musicista e produttore discografico’. E ancora: ‘… Se non entri nelle grazie giuste l’anno dopo SEI FINITO!’, dando di fatto ragione alle accuse lanciate da Morgan al momento della sua cacciata da Amici.

    Resta da chiedersi ora se Valerio Scanu e Morgan, entrambi spiriti liberi e a tratti imprevedibili, si lasceranno scappare nella semifinale di Ballando con le stelle 2017 qualche frecciatina nei confronti di Amici e Maria De Filippi, o se la saggia Milly Carlucci riuscirà a portarli a più miti consigli. In ogni caso, la sua mossa di portare in trasmissione l’ex cantante dei Bluvertigo potrebbe rivelarsi quella vincente quanto all’auditel: il pubblico, infatti, potrebbe essere incuriosito proprio dalla possibilità che su Rai 1 si parli della concorrenza, quando dall’altra parte fa il suo ingresso come coach della squadra bianca Emma Marrone. Ne vedremo delle belle?

    618

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Amici 2017Ballando Con Le Stelle 2017Canale 5News GeneralisteRai 1Valerio Scanu