Ballando con le Stelle 2017, Morgan alla semifinale: Il tweet di Selvaggia Lucarelli

Ballando con le Stelle 2017, Morgan alla semifinale: Il tweet di Selvaggia Lucarelli

Morgan si è preso la propria ‘rivincita': sarà a Ballando con le stelle 2017 in occasione della semifinale. E’ un post di Selvaggia Lucarelli su Twitter e Facebook a svelare un inaspettato scoop che potrebbe scombinare la media di ascolti il prossimo sabato 22 aprile per Amici di Maria De Filippi.

da in Amici 2017, Ballando Con Le Stelle 2017, Morgan, Talent Show
Ultimo aggiornamento:

    Ballando con le Stelle 2017 vedrà Morgan ospite della semifinale sabato 22 aprile. E’ un tweet di Selvaggia Lucarelli a destare l’attenzione dei numerosi telespettatori di Rai1 e Canale 5 con uno scoop alquanto inaspettato. A seguito del turbolento rapporto tra l’ex coach della squadra Bianca di Amici di Maria De Filippi e la rete stessa, Morgan ha deciso di spostarsi su Rai1 accanto a Milly Carlucci, diventando ballerino per una notte o… semplicemente per prendersi la propria rivincita.

    Accantonata l’ipotesi del ritorno ad Amici 16, Morgan sarà ospite nella semifinale di Ballando con le Stelle 2017. ‘Scoop dell’ultimo minuto. Chissà che Morgan non passi dal sabato sera coi bimbominkia a quello con noi “babbioni”. Sabato per esempio potrebbe già essere con noi… come ospite speciale’, è con queste parole che Selvaggia Lucarelli anticipa su Facebook la presenza dell’ex fidanzato al talent show di Rai1, prevista per sabato 22 aprile 2017. Un’astuta mossa quella di Milly Carlucci che potrebbe rivelarsi significativa in termini di ascolti: riuscirà Morgan a trascinarsi dietro i numerosi sostenitori a discapito del talent show di Canale 5?

    Dopo il lungo periodo contraddistintosi da polemiche e discussioni per via dell’addio di Morgan ad Amici 2017, Ballando con le stelle è la prossima ‘preda’ dell’ex coach della squadra Bianca. Giunti alla semifinale, Milly Carlucci ha ingaggiato un ospite speciale, protagonista di gossip, prime pagine, critiche e, perché no, anche apprezzamenti.

    Morgan torna per la seconda volta sulla pista da ballo di Rai1 ritrovando, così, l’ex fidanzata nei panni di giudice. E’, infatti, proprio Selvaggia Lucarelli ad aver svelato il grande scoop a pochi giorni dalla messa in onda della semifinale di Ballando con le Stelle 2017 tramite un tweet ed un post su Facebook.

    Poche ore dopo anche la conferma da parte di Morgan stesso, tramite un post sul medesimo social network.

    Più volte i telespettatori hanno sperato in un ritorno di Morgan ad Amici 2017, perlomeno in occasione della finale. Secondo le ultime dichiarazioni, però, il coach avrebbe definitivamente chiuso qualsiasi rapporto con la produzione del talent show di Canale 5: ‘Smentisco quello che i giornali stanno riportando. Non torno ad Amici. Loro non devono perdonarmi ma casomai chiedermi scusa’. Con questo ultimo tweet postato dal cantante dei Bluvertigo ogni dubbio è svanito, sottolineando il definitivo allontanamento dalla Scuola di Maria De Filippi.

    541

    Selvaggia Lucarelli
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Amici 2017Ballando Con Le Stelle 2017MorganTalent Show
    ALTRE NOTIZIE