Ballando con le Stelle 2017, Milly Carlucci ballerina per una notte al posto di Maradona

Colpo di scena nel talent show di Rai1: revocata l'ospitata del 'pibe de oro', la conduttrice vestirà i panni di super ospite!

da , il

    Ballando con le Stelle 2017, Milly Carlucci ballerina per una notte al posto di Maradona

    Novità per Ballando con le Stelle 2017 che vedrà Milly Carlucci ballerina per una notte al posto di Diego Armando Maradona: l’ospitata del ‘pibe de oro’ argentino, prevista per sabato 4 marzo 2017, sarebbe stata cancellata da Viale Mazzini per via di ignote motivazioni, tutt’ora probabilmente ancora sconosciute persino ai diretti interessati. Niente panico, però! A sistemare la situazione è intervenuta proprio la padrona di casa, annunciando a poche ore dalla diretta del programma che a mettersi in gioco in sostituzione del bomber sarebbe stata lei stessa, Milly Carlucci.

    la conduttrice sarà, infatti, la super ospite della seconda serata del talent show di rai1

    Diego Armando Maradona sarà sostituito da Milly Carlucci a Ballando con le Stelle 2017 nella puntata in onda sabato 4 marzo: la conduttrice sarà, infatti, la super ospite della seconda serata del talent show di Rai1. Nel programma avremmo potuto rivedere il noto calciatore nelle vesti di ballerino per ancora una notte se non fosse sopravvenuto un improvviso cambio di programma: la Rai ha revocato la sua ospitata per ragioni ancora da constatare. Una decisione, questa, inaspettata e piuttosto curiosa che avrebbe portato i numerosi telespettatori del talent show di Rai1, cominciato il 25 febbraio 2017, a porsi innumerevoli domande.

    Secondo quanto diffuso dal portale di Davide Maggio, il primo ad aver confermato la notizia, si escluderebbero a priori motivazioni legate al compenso economico in quanto Milly Carlucci è solita pagare i propri ospiti anche di tasca propria pur di rendere il suo ‘salotto’ coinvolgente e ricco di personalità. Inoltre, come sopra citato, non sarebbe stata neanche la prima volta che il format danzante di Milly Carlucci avrebbe messo alla prova le doti ballerine di Diego Armando Maradona: il calciatore fu, infatti, protagonista di Ballando con le Stelle nel 2005.

    Ora, a poche ore dalla diffusione di questa notizia abbiamo scoperto chi prenderà il posto del bomber argentino nel corso della seconda puntata: sarà proprio Milly Carlucci a vestire i panni di ballerina per una notte… ‘a casa sua’. Ad annunciarlo con enfasi è stata la diretta interessata sui social: ‘Ballerina per una notte… Milly Carlucci! Speriamo di non fare brutta figura. Sostenetemi!’.

    Nonostante non siano ancora pervenuti chiarimenti da parte della sede Rai di Viale Mazzini in merito alla cancellazione dell’ospitata di Diego Armando Maradona, i fan del programma sono già in trepidazione nel vedere la propria beniamina nei panni di super ospite. Come se la caverà Milly Carlucci al centro della pista di Ballando con le Stelle 2017 nella puntata di sabato 4 marzo 2017?