Ballando con le stelle 2017, le coppie di maestri e concorrenti in sfida

Ballando con le stelle 2017, le coppie di maestri e concorrenti in sfida

Gli abbinamenti della 12esima edizione del talent show di Rai1 in partenza il 25 febbraio 2017.

    Tutto pronto per Ballando con le Stelle 2017, anche le coppie di maestri e concorrenti che si sfideranno nel talent show di Rai1. Come per ogni edizione, anche nella 12esima vedremo i diversi Vip in coppia con i rispettivi maestri di ballo, già noti nel format condotto da Milly Carlucci e da Paolo Belli. Chi si aggiudicherà, quindi, la vittoria dopo le 10 puntate che si svolgeranno ogni sabato sera dal 25 febbraio 2017? Di seguito l’attesa formazione delle coppie protagoniste della pista da ballo.

    Ci separano pochi giorni dall’inizio di Ballando con le Stelle 2017, previsto per il prossimo 25 febbraio. Nonostante il cast fosse già stato ufficializzato, eravamo ancora all’oscuro delle abbinamenti tra i maestri ed i concorrenti Vip che si andranno a sfidare nello studio di Milly Carlucci e di Paolo Belli.

    A Ballando con le Stelle 2017 saranno 13 le coppie che si sfideranno a partire dal prossimo sabato sera:

    Alba Parietti e Marcello Nunzio

    Giuliana De Sio e Maikel Fonts

    Anna Galiena e Simone Di Pasquale

    Martina Stella e Samuel Peron

    Anna La Rosa e Stefano Oradei

    Kseniya Belousova e Raimondo Todaro

    Oney Tapia e Veera Kinnunen

    Antonio Palmese e Samanta Togni

    Simone Montedoro e Alessandra Tripoli

    Ares Christopher Leoni e Ekaterina Vaganova

    Fausto Leali e Ornella Boccafoschi

    Martin Castrogiovanni e Sara Di Vaira

    Fabio Basile e Anastasia Kuzmina

    Alba Parietti, già vista durante la scorsa edizione del talent show, sarà in coppia con l’insegnante di tango Marcello Nunzio, nuovo tra i professionisti del format di Rai1.
    L’attrice Giuliana De Sio, invece, sarà affiancata dal cubano nonché veterano del programma Maykel Fonts. Anna Galiena concorrerà in coppia con il maestro Simone di Pasquale, uno dei più celebri ballerini di Ballando con le Stelle, nonché vincitore della prima edizione. Martina Stella, invece, sarà in coppia con Samuel Peron.

    Tra i Vip che faranno parte della cerchia dei concorrenti ufficiali anche Anna La Rosa, la giornalista che sarà in coppia con Stefano Oradei mentre Kseniya Belousova sarà affiancata da Raimondo Todaro. L’atleta paralimpico Oney Tapia, invece, ballerà assieme a Veera Kinnunen. E ancora, tra i noti personaggi italiani anche Antonio Palmese, il quale dividerà la pista da ballo con Samanta Togni e Simone Montedoro, in coppia con la coach Alessandra Tripoli. Il genero di Santo Versace Ares Christopher Leoni, invece, sarà sottoposto alle direttive di Ekhaterina Vaganova mentre il celebre cantante italiano Fausto Leali ballerà con Ornella Boccafoschi.

    Infine, tra gli ultimi (ma non per importanza) tre concorrenti ufficiali di Ballando con le Stelle 2017, anche Martin Castrogiovanni, in coppia con Sara Di Vaira e Fabio Basile, il quale ballerà assieme a Anastasia Kuzmina.

    610

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE