Ballando con le Stelle 2017: giuria confermata, il tweet di Milly Carlucci

Ballando con le Stelle 2017: giuria confermata, il tweet di Milly Carlucci

La conduttrice smentisce le voci circolate che parlano di sostituzioni tra i giudici e, oltre alle novità riferite al cast, annuncia anche il restyling della trasmissione di RAI 1

    Milly Carlucci: "A Ballando con le stelle Platinette deve dimostrare di che pasta è fatta, sorpresa Salvo Sottile"

    A Ballando con le Stelle 2017 ci saranno ‘come sempre tante novità, ma non nella giuria‘. Parola della conduttrice TV Milly Carlucci che, attraverso Twitter, smentisce così le voci – infondate – circolate a proposito di una sostituzione tra i giudici della trasmissione di RAI 1. Negli ultimi giorni, infatti, si è diffusa la notizia di una fantomatica uscita di scena dello storico giurato Fabio Canino, con l’ipotesi dell’arrivo del cantante Valerio Scanu al suo posto.

    Intanto, in attesa che la giuria, così come la conduttrice, di Ballando con le Stelle 2017 tornino in TV su RAI 1 – almeno per il momento, l’inizio della dodicesima edizione è fissato per il prossimo febbraio – la produzione dello show, fatto con VIP che si improvvisano ballerini, imparando, nel corso delle varie puntate, l’arte della danza, sta già lavorando al meglio per definire il cast della trasmissione e scegliere i concorrenti di quest’anno.

    Comunque sia, novità che non riguarderanno la giuria, ma la formazione del cast e altri elementi ‘di contorno’. Anche quest’anno, quindi, a sedere tra i giudici di Ballando con le stelle, ci saranno di sicuro: Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli e Ivan Zazzaroni.

    Selvaggia Lucarelli – si ricorderà – è stata chiamata tra i giurati della trasmissione dalla scorsa edizione, dopo che nel 2014 aveva preso parte al programma come voce ‘a bordo campo’, insieme – anche se a debita distanza – all’altro opinionista nello show: Sandro Mayer.

    Quest’anno, per il resto, da parte della trasmissione di RAI 1, lo sguardo è rivolto anche verso personaggi famosi all’estero, da valutare come potenziali concorrenti della dodicesima edizione, e tenendo viva l’attenzione del pubblico televisivo, anche grazie ad alcune novità e un più generale restyling del programma.

    In verità, già da un po’ di tempo si parla di Fabio Basile e di Vanessa Ferrari, l’atleta che ha vinto l’oro nel giudo alle Olimpiadi di RIO 2016 e la ginnasta, come dei primi ‘papabili’ concorrenti della nuova edizione di Ballando con le stelle, programma che in più occasioni ha dimostrato di ‘attingere’ dal mondo dello sport, oltre che da quello dello spettacolo.

    530

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI