Ballando con le Stelle 2017, Giuliana De Sio si ferisce mentre balla

Anche l'ottava puntata di Ballando con le Stelle 2017 è stata caratterizzata da discussioni e tensioni: la decisone di Carolyn Smith di regalare 40 punti a Giuliana De Sio ha destato l'ira del resto della giuria di Rai1. Inoltre, è stata proprio l'attrice ad essersi ferita ad un piede nel corso dell'esibizione: vedendo qualche goccia di sangue sul pavimento, Milly Carlucci ha chiesto l'intervento dei medici.

da , il

    A Ballando con le Stelle 2017 Giuliana De Sio si ferisce mentre balla nel corso della puntata in onda sabato 15 aprile 2017. Protagonista indiscussa della 12esima edizione del talent show di Rai1 per via delle numerose polemiche suscitate nel corso della trasmissione, l’attrice si è ferita ad un piede esibendosi accanto, come di consuetudine, a Mykael Fonts. Nonostante le gocce di sangue sul pavimento notate da Milly Carlucci, nonostante le ennesime critiche di Selvaggia Lucarelli, Giuliana De Sio ha conquistato la semifinale.

    L’attrice protagonista di Ballando con le Stelle 2017 Giuliana De Sio si è fatta male durante l’esibizione dell’ottava puntata. La ferita al piede che ha causato un lieve sanguinamento è stata conseguenza del ‘cavallo di battaglia’ proposto alla giuria dalla concorrente, il quale si è servito di un tavolo di legno: è stata la conduttrice Milly Carlucci ad aver notato ‘gocce di sangue sul pavimento’, richiedendo l’intervento immediato dei medici e di qualcuno che potesse pulire la pista di ballo.

    Ballando con le Stelle 2017, la giuria contro Carolyn Smith

    Ballando con le Stelle 2017 è sempre più caratterizzata da polemiche e discussioni: questa vota è stata la giuria ad andare contro Carolyn Smith. Nonostante la protagonista di questa diatriba sia stata Giuliana De Sio, ad aver attirato l’attenzione negativa dei giudici su di sé è stata proprio Carolyn Smith, vogliosa di premiare l’esibizione dell’attrice. La Smith si è, infatti, sentita in dovere di premiare un percorso in continua crescita, di premiare un miglioramento ed uno ‘sbloccamento’ che ha caratterizzato la puntata di sabato 15 aprile 2017.

    La tensione è suscitata a seguito dell’esibizione del ‘ballerino per una notte’ Claudio Lippi, conquistatore del tesoretto e, dunque, di ben 40 punti da devolvere ad una meritevole coppia in gara. La scelta di Carolyn Smith ha, però, destato l’ira di Selvaggia Lucarelli: ‘Hai scelto una persona che balla male! Che vuol dire il percorso? Da 1 a 1,5? Io premio chi da 7 arriva a 9!’.

    La giornalista ha ribadito quante coppie meritevoli ci fossero accanto a Giuliana De Sio, come ad esempio il ballerino Fausto Leali. La risposta dell’attrice è stata immediata, seppur in tono pacato e diplomatico: ‘Durante il televoto forse queste cose non si possono dire… E’ molto scorretta questa cosa. Non pensate di condizionare il televoto con i vostri giudizi? No? Vi ho sopravvalutati’.

    Ballando con le Stelle 2017, Giuliana De Sio è in semifinale

    Protagonista indiscussa della 12esima edizione di Ballando con le Stelle, Giuliana De Sio è una semifinalista! Polemizzata sin dalle prime puntate del talent show di Rai1, l’attrice ha saputo puntata dopo puntata affrontare ogni discussione nonostante i momenti di debolezza che l’han quasi convinta ad abbandonare il programma. Dopo aver conquistato i 40 punti grazie all’esibizione di Claudio Lippi, Giuliana De Sio ha saputo ironizzare: ‘Quaranta punti? Gli stessi che mi metteranno in infermeria!’.

    Ad affiancare l’attrice e Mykael Fonts nella prossima puntata, anche Fabio Basile e Anastasia, Simone Montedoro e Alessandra Tripoli, Antonio Palmese e Samanta Togni, Alba Parietti e Marcello Nuzio, Martina Stella e Samuel Peron, Oney Tapia e Veera Kinnunen, Xenia e Raimondo Todaro.

    Ballando con le stelle 12, cast