Ballando con le stelle 2017, Giuliana De Sio minaccia il ritiro: ‘Non ne posso più’

Durante la puntata dell'1 aprile 2017 del dance show di Rai 1, l'attrice e compagna di ballo di Maykel Fonts ha vissuto un momento di difficoltà che l'ha portata a minacciare l'abbandono della trasmissione. L'intervento e la soluzione proposta da Milly Carlucci hanno ristabilito l'ordine e gli eliminati della sesta puntata sono stati Martina Stella e Samuel Peron.

da , il

    Ancora scintille nella sesta puntata di Ballando con le stelle 2017 durante la quale Giuliana De Sio ha minacciato il ritiro dalla trasmissione di Rai 1. Finita al ballottaggio contro Martina Stella e Fabio Basile, l’attrice ha annunciato di essere stanca e di voler abbandonare il dance show: Milly Carlucci ha tentato di convincerla e, alla fine, è riuscita nel suo intento portando la De Sio sulla pista da ballo insieme al compagno Maykel Fonts. Il televoto, dunque, ha decretato gli eliminati della puntata dell’1 aprile 2017: Martina Stella e Samuel Peron.

    Nessuno si aspettava una simile reazione da parte di Giuliana De Sio che ha minacciato il ritiro da Ballando con le stelle 2017 durante la puntata andata in onda ieri, 1 aprile 2017, su Rai 1. L’attrice, che si è esibita in una sensuale bachata insieme al maestro Maykel Fonts ricevendo i complimenti di Roberta Bruzzone – ‘Ha fatto passi in avanti, ho avvisato un’energia positiva’ – è finita comunque al ballottaggio contro le coppie composte da Martina Stella e Samuel Peron, e Fabio Basile e Anastasia Kuzmina. L’invito da parte di Milly Carlucci a raggiungere il centro del palcoscenico per la prova finale è stato accolto in modo del tutto imprevisto da parte della De Sio che ha annunciato l’ufficiale ritiro dal dance show.

    Ballando con le stelle 2017, lo sfogo di Giuliana De Sio: ‘Mi ritiro ufficialmente da questo programma’

    ‘Mi ritiro ufficialmente da questo programma che mi ha dato tante soddisfazioni’ – esordisce Giuliana De Sio senza nascondere l’ironia delle sue parole – ‘Per me è finita’. Milly Carlucci, visibilmente interdetta davanti all’inaspettata reazione della concorrente della 12esima edizione di Ballando con le stelle, ha tentato di convincerla a ripensarci facendole notare che l’atteggiamento non era affatto sportivo: ‘Sono stata sportiva per due mesi, ho retto tutto, sono stata a fine classifica per tutti e due i mesi, ho sorriso per tutto il tempo, mi sono fatta un c**o così come tutti ma non meno di tutti gli altri, mi sono sentita dire di tutto: adesso basta, non ne posso più!’, ha esclamato la De Sio visibilmente scossa e adirata per la situazione venutasi a creare.

    Ballando con le stelle 2017, Milly Carlucci riporta la calma in studio

    Milly Carlucci ha tentato di mantenere la calma, Maykel Fonts è intervenuto per tranquillizzare la compagna di ballo mentre il pubblico ha inneggiato a Giuliana De Sio sperando in un suo ripensamento. Alla fine, è stata proprio la conduttrice di Rai 1 a proporre una soluzione che è riuscita ad accontentare l’attrice e concorrente di Ballando con le stelle 2017 – ‘Abbiamo la modalità in cui basta rimanere in pista anche quaranta secondi’ – convincendo, così, la De Sio ad esibirsi e gareggiare comunque sottoponendosi al giudizio finale del pubblico da casa.

    Ballando con le stelle 2017, eliminati Martina Stella e Samuel Peron

    Dopo lo sfogo di Giuliana De Sio, dunque, la concorrente ha accettato ugualmente di esibirsi scontrandosi con Martina Stella e Fabio Basile: al termine della puntata dell’1 aprile 2017 di Ballando con le stelle, contro ogni previsione, è stata proprio la coppia composta dalla giovane attrice e da Samuel Peron a dover dire addio al dance show di Rai 1.

    Ballando con le stelle 12, cast