Ballando con le stelle 2017, Giuliana De Sio in lacrime nella prima puntata

La delusione dell'attrice dopo la sua esibizione di ballo: 'E' un gioco al massacro e forse psicologicamente non sono pronta'

da , il

    A Ballando con le stelle 2017 Giuliana De Sio è scoppiata in lacrime nella prima puntata della dodicesima edizione del talent show di Rai 1 che ha preso il via sabato 25 febbraio. La famosa attrice, in gara nel programma tv in coppia con Maykel Fonts, dopo la sua esibizione non ha trattenuto il dispiacere provocato dal giudizio della spietata giuria: ‘È un gioco al massacro, sono preoccupata per la mia salute mentale’, ha dichiarato Giuliana De Sio mentre si trovava nella Sala delle Stelle.

    Ballando con le stelle 2017 è iniziato con un po’ di polemica e l’attrice Giuliana De Sio si è ritrovata in lacrime dopo aver ricevuto un giudizio spietato da parte della giuria capitanata da Carolyn Smith.

    Giuliana De Sio, in coppia con Maykel Fonts, nel primo appuntamento del talent show di ballo di Rai 1 si è esibita in un Charleston.

    Pur apprezzando il suo abbigliamento, i giurati non sono rimasti contenti della sua performance e i voti sono andati dallo 0 al 3. Anche i commenti non stati dei più piacevoli. Carolyn Smith ha affermato di essere rimasta molto delusa, confessando che si sarebbe aspettata di più e la pungente Selvaggia Lucarelli ha sentenziato: ‘Mi aspettavo di vedere un cigno ma ho visto solo la scimmia di Gabbani. ‘Peggio di così non potrà mai essere’, ha commentato Guillermo Mariotto. Giuliana De Sio e Maykel Fonts hanno guadagnato solamente 9 punti, il peggior punteggio della serata.

    Lo sfogo dell’attrice delusa è arrivato un po’ più tardi, durante un collegamento con la Sala delle Stelle. Visibilmente provata, Giuliana De Sio ha avuto un crollo emotivo e ha commentato così la sua reazione: ‘Colpa di un gioco al massacro di cui forse non sono all’altezza psicologicamente, non voglio che ci sia il tiro al piccione, stasera è successo – ha dichiarato la concorrente di Ballando con le stelle 2017 – sono molto preoccupata per me e per la mia salute mentale’.

    Alba Parietti è intervenuta per sostenere la De Sio, sottolineando il fatto che la sua esibizione avrebbe meritato qualcosa in più: “Giuliana meritava di più, le è stata data una valutazione molto bassa’.

    La risposta della giuria non è tardata ad arrivare e a prendere la parola è stata Selvaggia Lucarelli: ‘Ero prevenuta, l’immagine di te è quella di una donna dura, le tue lacrime però ti rendono umana, scopriamo un lato di te che non conoscevamo’. Milly Carlucci, invece, è intervenuta per cercare di riportare la tranquillità, spiegando a Giuliana De Sio che i giudizi riguardavano esclusivamente la sua prova di ballo: ‘Non versare lacrime, la giuria giudica l’esibizione ma non mette in discussione te, tu resti la grande Giuliana De Sio’.

    Ballando con le stelle 12 è appena iniziato e già arrivano i primi malumori per i giudizi rilasciati dalla giuria. Nella scorsa edizione ci sono state molte polemiche, come i vari scontri di Platinette e Asia Argento contro la Lucarelli. Sarà una dodicesima edizione costellata da nuovi accesi dibattiti? Lo scopriremo soltanto continuando a seguire il talent di ballo condotto da Milly Carlucci, in onda il sabato sera su Rai 1.