Ballando con le Stelle 2017, Giuliana De Sio fa la diva? La smentita dell’attrice e di Milly Carlucci

Giuliana De Sio è stata accusata di fare la diva a Ballando con le Stelle 2017 dalla prima puntata del dancing show di Rai 1. Adesso l'attrice fa circolare la sua smentita, supportata dall'intervento della conduttrice Milly Carlucci, che prende le sue difese con un video sul profilo Facebook ufficiale del programma.

da , il

    A Ballando con le Stelle 2017 Giuliana De Sio fa la diva? La smentita diretta dell’attrice e di Milly Carlucci arriva dopo settimane di fuoco per la concorrente del dancing show di Rai 1, che si è trovata in difficoltà subito dalla prima puntata. Gli scontri con i giudici non sono stati gli unici problemi della De Sio, che si è ritrovata nel bel mezzo di numerose polemiche legate al suo comportamento e alla sua relazione con il compagno di ballo, Maykel Fonts. A mettere un freno ai gossip interviene anche Milly Carlucci con un video sulla pagina ufficiale Facebook di Ballando con le Stelle: ‘Essendo un talent siamo sotto gli occhi di tutti, ma c’è stato tanto rumore per nulla!’.

    Continuano le vicissitudini a Ballando con le Stelle 2017: Giuliana De Sio si trova praticamente ogni settimana a dover smentire una nuova diceria. Il suo rapporto con i giudici del talent non è certo dei più rosei, ma adesso anche la conduttrice Milly Carlucci ha preso ufficialmente posizione.

    Giuliana De Sio stanca di Ballando con le Stelle 2017

    Durante la sesta puntata di Ballando con le Stelle 2017, Giuliana De Sio ha avuto una crisi in diretta che l’ha mandata a un passo dall’abbandonare il programma. Le liti con la giuria, gli scarsi risultati in classifica e l’ennesimo ballottaggio hanno portato Giuliana al limite della sopportazione.

    Giuliana De Sio lascia il programma

    L’attrice ha addirittura annunciato apertamente, durante la puntata dell’1 aprile 2017, di non riuscire più a continuare. Sembrava inevitabile, ma l’intervento di Milly Carlucci è riuscito a placare gli animi, mantenendo la concorrente all’interno dello show, almeno per ora. L’allarme ‘Giuliana De Sio lascia il programma‘ è, infatti, sempre in agguato, dato che nuovi rumors hanno poi fatto la loro comparsa.

    Giuliana De Sio smentisce il flirt con Maykel Fonts

    Non poteva mancare un gossip amoroso, che parla di una particolare affinità tra l’attrice e il suo compagno di gara. Giuliana De Sio smentisce il flirt con Maykel Fonts tramite il suo profilo Facebook, mettendo in dubbio la credibilità delle indiscrezioni, già minate da uno scoop gemello del 2014 che coinvolgeva il ballerino e l’allora collega Giorgia Surina, anch’essa autrice di una pronta smentita.

    Giuliana De Sio distrugge i camerini

    L’altro chiarimento fatto tramite Facebook è quello riguardo Giuliana De Sio che distrugge i camerini. Anche in questo caso l’attrice nega totalmente le informazioni veicolate dai social sulla sua presunta crisi violenta dietro le quinte del dancing show e precisa: ‘Non distruggo le cose degli altri, ero in infermeria e attendevo in mutande che mi riportassero il vestito per l esibizione che era stato cucito troppo stretto’.

    L’intervento di Milly Carlucci: ‘I rumors su Giuliana De Sio sono un granello di sabbia’

    Per coronare la maratona di smentite arriva l’intervento di Milly Carlucci che prende le difese di Giuliana De Sio e definisce i rumors sulla sua condotta all’interno di Ballando con le Stelle 2017 come ‘un granello di sabbia’. La conduttrice ribadisce la sua totale stima nei confronti dell’attrice e si unisce al coro di supporto arrivato anche da altri colleghi del mondo dello spettacolo, come Christian De Sica, che su Facebook scrive: ‘Purtroppo gli unici momenti accattivanti per molti sono quelli che ti riguardano in una trasmissione noiosa e cafona’.

    Ballando con le stelle 12, cast