Ballando con le Stelle 2017, Giuliana De Sio e Mykael Fonts: flirt in corso?

Sembra essere scoppiata la passione tra Giuliana De Sio e Mykael Fonts, coppia di Ballando con le Stelle 2017. L'attrice e il ballerino, che passano molto tempo insieme in sala prove, potrebbero essere dunque protagonisti di un flirt nella dodicesima edizione del programma di Rai 1 condotto da Milly Carlucci e non sarebbe il primo per Fonts, che nel 2014 pareva aver conquistato il cuore della compagna di ballo Giorgia Surina, che però aveva smentito prontamente il gossip.

da , il

    A Ballando con le Stelle 2017, tra Giuliana De Sio e Mykael Fonts c’è un flirt in corso? Sembra essere nato l’amore, un amore per ora ancora segreto, nella pista del programma di Rai 1 condotto da Milly Carlucci, proprio tra l’attrice, che ha minacciato diverse volte di lasciare la trasmissione per incompatibilità per i giudici, e il ballerino, che di settimana in settimana cerca di convincere la De Sio a restare e a mettere tutta se stessa per dimostrare che sa ballare.

    Giuliana De Sio sta percorrendo un percorso molto complicato a Ballando con le Stelle 2017: dalle polemiche con la giuria, con la quale ha dei piccoli litigi durante ogni puntate del programma di Rai 1, fino al probabile flirt con il compagno di ballo Mykael Fonts. L’attrice smentirà la notizia o la confermerà?

    Ballando con le Stelle 2017, flirt tra Giuliana De Sio e Mykael Fonts?

    A svelare il flirt, a quanto pare, segreto tra Giuliana De Sio e Mykael Fonts, compagni di ballo a Ballando con le Stelle 2017, è il portale Dagospia, che avrebbe scritto: ‘Si dice che la concorrente di Ballando con le stelle abbia perso la testa per un suo collega di danza e che tra loro sia scoppiata un’incontenibile e segreta passione.’ Che i due andassero molto d’accordo era già stato confermato dall’attrice stessa, che aveva addirittura ammesso di apprezzare fisicamente il compagno di ballo, dopo una loro esibizione, dicendo: ‘Era molto sexy.’

    Se la storia d’amore tra Giuliana De Sio e Mykael Fonts fosse reale, questo potrebbe essere uno dei motivi per i quali l’attrice non ha ancora abbandonato il programma, nonostante le numerose minacce fatte. La conduttrice Milly Carlucci ha più volte provato a convincere la De Sio a restare, aiutata anche dal presidente della giuria, Carolyn Smith, che ha sempre sottolineato che i loro voti si basano sulle capacità di ballo e non sulla persona che li sta eseguendo: ‘Spero di vederti sorridere di più, usa le tue grandi capacità di attrice per interpretare un buon ruolo e cerca di rilassarti’ aveva consigliato la Smith a Giuliana De Sio, cercando di convincerla a mettersi di più in gioco.

    Ballando con le Stelle: Mykael Fonts protagonista di un altro flirt

    Questo non sarebbe il primo flirt con protagonista il ballerino Mykael Fonts a Ballando con le Stelle: il cubano, infatti, nel 2014 sembrava aver conquistato anche Giorgia Surina, con la quale gareggiava in coppia in quella edizione. Il gossip sul flirt tra i due era nato in seguito ad un bacio sulla guancia dato alla Surina da Fonts, ma subito era stato tutto smentito dalla stessa Surina, che si era dichiarata molto amareggiata da una notizia nata solamente a causa di un amichevole bacio sulla guancia.

    Anche Giuliana De Sio smentirà il flirt con Mykael Fonts? O diventeranno a tutti gli effetti la prima coppia di Ballando con le Stelle 2017?

    Ballando con le stelle 12, cast