Ballando con le stelle 2017 concorrenti: Simone Montedoro e Alessandra Tripoli

Ballando con le stelle 2017 concorrenti: Simone Montedoro e Alessandra Tripoli

L'attore scende in pista nella dodicesima edizione del talent show di ballo di Rai 1 condotto da Milly Carlucci

    Tra i concorrenti di Ballando con le stelle 2017 c’è Simone Montedoro che con Alessandra Tripoli prenderà parte al talent show di ballo di Rai 1, condotto da Milly Carlucci con la partecipazione Paolo Belli alla band. Simone Montedoro e Alessandra Tripoli sono una delle 13 coppie in gara nella dodicesima edizione del programma tv che prenderà il via sabato 25 febbraio 2017 con la prima puntata. Come se la caverà il famoso attore in pista da ballo?

    Simone Montedoro, uno dei 13 concorrenti di Ballando con le stelle 2017, è in coppia con Alessandra Tripoli, maestra di ballo presente nel cast del talent show di Rai 1 dal 2014.

    Montedoro è un bravo e affascinante attore che ha preso parte a numerose fiction nostrane, noto al pubblico soprattutto per il ruolo del capitano Tommasi in ‘Don Matteo’. Classe 1973, l’artista ha iniziato la sua carriera recitando per alcuni fotoromanzi e, prima di diventare un grande protagonista nel panorama televisivo seriale italiano, ha fatto molta esperienza nel mondo del teatro e ha preso parte in famosi spot pubblicitari. Simone Montedoro è sbarcato in tv nel 1999 con il film ‘Pepe Carvalho – Il centravanti è stato assassinato verso sera’ e dopo ha avuto piccoli ruoli nella miniserie ‘L’avvocato Porta’, in ‘Il commissario’, nella serie tv ‘Il commissario Montalbano’, in ‘‘Distretto di Polizia’, in ‘Un medico in famiglia’ e in ‘Medicina generale’.

    Nel 2008 Simone Montedoro appare nella miniserie tv ‘Ho sposato un sbirro’ e durante le riprese è stato notato dalla Lux Vide che lo ha scelto per interpretare il commissario Giulio Tommasi nella famosa fiction Don Matteo. Il successo per l’attore romano non finisce qui e recentemente ha ottenuto parti da protagonista per le fiction ‘L’Isola’, ‘Sotto copertura’ e ‘Matrimoni e altre follie’.

    Il concorrente di Ballando con le stelle 2017 vive felicemente da anni una relazione con Lara Carnevale, da cui nel 2014 ha avuto un figlio, Matteo.

    La coppia condivide la passione per lo sport, lui pratica il pugilato, mentre lei l’atletica.

    Durante la sua carriera, Simone Montedoro ha dimostrato di essere una persona con notevole poliedricità, riuscendo a interpretare perfettamente sia ruoli comici sia drammatici. Una dote che, sicuramente, sarà d’aiuto anche sulla pista di Ballando con le stelle 12. Dopo aver mostrato le sue capacità di attore, riuscirà l’artista in coppia con Alessandra Tripoli ad affascinare il pubblico in veste di ballerino?

    Per scoprirlo non resta che attendere la messa in onda di Ballando con le stelle 2017 al via sabato 25 febbraio 2017 su Rai 1 con la prima puntata, in cui conosceremo le coppie in gara di questa dodicesima edizione.

    537

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE