Ballando con le stelle 2017 concorrenti: Martina Stella e Samuel Peron

La coppia prenderà parte alla dodicesima edizione del programma del sabato sera di Rai 1 presentato da Milly Carlucci

da , il

    Tra i concorrenti di Ballando con le stelle 2017 è presente anche Martina Stella che, con Samuel Peron, prenderà parte al programma di Rai 1 condotto da Milly Carlucci e giunto quest’anno alla dodicesima edizione. Lo show dedicato alla danza prenderà il via sabato 25 febbraio 2017 alle ore 20.35 sul primo canale, intrattenendo i telespettatori a passi di danza: in gara ci saranno 13 coppie. La bionda attrice, dopo oltre 15 anni interamente dedicati alla recitazione, ha deciso di mettersi alla prova con un’esperienza completamente nuova.

    Martina Stella è tra i concorrenti di Ballando con le stelle 2017 con Samuel Peron, il ballerino che starà al suo fianco per tutta l’esperienza televisiva che la vedrà protagonista. Milly Carlucci l’ha voluta nel cast del programma e lei ha accettato dedicandosi con impegno alla danza, per provare ad ottenere nuove soddisfazioni. Samuel Peron, il ballerino che l’accompagna, classe 1982, è un volto noto ai telespettatori di Ballando con le stelle: ha trionfato in una sola edizione (nel 2007) ma ha anche accompagnato Anna Oxa nel 2013.

    Martina Stella, nata a Firenze nel 1984, è diventata famosa grazie al suo primo ruolo cinematografico avuto nel 2001, quando è stata presa da Gabriele Muccino per un importante ruolo all’interno del famoso film ‘L’ultimo bacio‘. E’ poi stata diretta da Gabriele Salvatores in ‘Amnesia’ e ha preso parte alla pellicola ‘Ocean’s Twelve‘ di Steven Soderbergh con un piccolo ruolo. Ha lavorato, oltre che al cinema, anche in tv e a teatro: tra le fiction e le miniserie di maggior successo all’interno delle quali è apparsa ricordiamo ‘La freccia nera‘, ‘Tutti pazzi per amore 3‘, ‘Caruso‘ e ‘L’allieva‘. E’ stata uno dei volti di ‘Donne Assassine‘, prodotto Sky girato da Alex Infascelli. In queste settimane appare su Canale 5 tra i protagonisti della nuova fiction ‘Amore pensaci tu’.

    Martina Stella, ex fidanzata di volti noti come Valentino Rossi, Lapo Elkann e Primo Reggiani, ha sposato a settembre 2016 il procuratore calcistico Andrea Manfredonia. E’ anche mamma di Ginevra, avuta da una precedente relazione.

    Confermata tra i concorrenti di Ballando con le stelle 2017, ha da poco festeggiato i suoi primi 15 anni di carriera nonostante la sua giovane età. Ora si prepara ad una nuova avventura professionale mostrando le doti che il partner Samuel Peron cercherà di mostrare a pubblico e giuria.

    Ballando con le stelle 2017 partirà ufficialmente questa sera, sabato 25 febbraio 2017, sugli schermi di Rai 1: non ci resta che vedere la puntata per vedere come se la caverà Martina Stella nei panni di ballerina.