Ballando con le stelle 2017 concorrenti: Martin Castrogiovanni e Sara Di Vaira

Ballando con le stelle 2017 concorrenti: Martin Castrogiovanni e Sara Di Vaira

Il rugbista e la ballerina professionista fanno coppia fissa nel sabato sera di RAI 1

da in Ballando Con Le Stelle 2017, Rai 1, Talent Show
Ultimo aggiornamento:

    Ci sono anche Martin Castrogiovanni e Sara Di Vaira tra le coppie concorrenti a ‘Ballando con le stelle 2017′. Il noto rugbista e la ballerina professionista partecipano insieme alla dodicesima edizione del talent show di RAI 1, che ha dato ufficialmente inizio alle danze con la prima puntata che è stata trasmessa in tv sabato 25 febbraio 2017. Ma cosa dobbiamo aspettarci dall’inedito duo ‘ballerino’ arruolato nel cast di quest’anno?

    A ‘Ballando con le stelle 2017′ Martin Castrogiovanni è uno dei nuovi concorrenti affidati a Sara Di Vaira.

    Quest’anno la ballerina, arruolata nel corpo di ballo del programma di RAI 1 sin dal 2009, dovrà vedersela con il noto rugbysta dopo che, nella decima edizione, è arrivata seconda insieme al velocista Andrew Howe e, l’anno prima, a un passo dalla finale grazie al duo formato col pallavolista Luigi Mastrangelo.

    Dunque, ancora una volta, Sara Di Vaira affiancherà uno sportivo. E che sportivo!

    Come, infatti, riporta la sua scheda ufficiale, il rugbista Martin Castrogiovanni è ‘uno dei piloni destri più conosciuti e stimati sulla scena internazionale, in quanto quattro volte Campione d’Inghilterra con i Leicester Tigers, in forza al club inglese dal 2007 al 2013. Con i rossoverdi Martin ha vinto praticamente tutto, oltre a essere stato nominato al suo primo campionato ‘miglior giocatore dell’anno’ (primo pilone insignito del prestigioso riconoscimento)’.

    Nel 2016, però, Castrogiovanni ha annunciato il ritiro dal rugby, disputando il suo ultimo match con il ‘Club Atletico Estudiantes’ di Paranà, il team con cui aveva iniziato a giocare, dopo la sospensione arrivata da parte di ‘Racing Metro’.

    Inoltre, più recentemente, ha fatto anche parlare di sé per una festa a Las Vegas e per i gossip relativi alle fidanzate, veri o presunti.

    Castrogiovanni debutta nel sabato sera di RAI 1, tra i concorrenti di ‘Ballando con le stelle 2017′, in pista insieme a Sara Di Vaira, dopo che negli ultimi anni ha dimostrato di non disdegnare affatto il piccolo schermo.

    Ultimamente, infatti, ha già presenziato sul palco del teatro Ariston nell’edizione 2013 del ‘Festival di Sanremo’, condotto da Fabio Fazio e Luciana Littizzetto, nella trasmissione di RAI 3 ‘Che tempo che fa’ ed è anche stato alla guida del programma ‘Il più forte’ che è andato in onda su DMAX, rete Discovery.

    451

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Ballando Con Le Stelle 2017Rai 1Talent Show