Ballando con le stelle 2017 concorrenti: Kseniya Belousova e Raimondo Todaro

Ballando con le stelle 2017 concorrenti: Kseniya Belousova e Raimondo Todaro

La coppia prenderà parte alla dodicesima edizione del programma del sabato sera di Rai 1 presentato da Milly Carlucci

da in Ballando Con Le Stelle 2017, News Generaliste, Personaggi Tv, Rai 1, Talent Show
Ultimo aggiornamento:

    Ballando con le stelle 2017 vedrà tra i concorrenti anche Kseniya Belousova e Raimondo Todaro. La modella russa e il ballerino già noto al pubblico del programma di Rai 1 presentato da Milly Carlucci, sono stati inclusi tra i volti ufficiali della dodicesima edizione. Il talent show interamente dedicato alla danza inizierà sabato 25 febbraio 2017 alle ore 20.35. Questa occasione per la modella rappresenterà il debutto ufficiale sulla tv italiana.

    Kseniya Belousova o Xenya è tra i concorrenti di Ballando con le stelle 2017 con Raimondo Todaro, uno dei ballerini più conosciuti tra coloro che lavorano all’interno del longevo programma che intrattiente il pubblico ogni sabato sera. Todaro infatti, ha già partecipato in veste di tutor a dieci edizioni vincendone cinque, l’ultima delle quali in coppia con Giusy Versace nel 2014. Ha anche preso parte ad alcune fiction con piccoli ruoli, come ad esempio ‘Il commissario Montalbano’, ‘Squadra Antimafia 6′ e ‘Che Dio ci aiuti 4′.

    Kseniya Belousova invece è un volto ancora poco conosciuto al grande pubblico, ma tra i concorrenti di Ballando con le stelle 2017 saprà farsi notare grazie ad una fisicità prorompente e ad una certa dose di tenacia, che la rendono senza alcun dubbio particolarmente adatta al ruolo. Durante le prove è apparsa molto contenta di ballare al fianco del partner Raimondo Todaro, che la guida con facilità considerandola una buona allieva. Riusciranno i due a battere le altre coppie in gara? Lo sapremo solo dopo averli visti all’opera.

    Chi è Kseniya Belousova? La ragazza proviene dalla Siberia ed è stata eletta Miss Tyumen a soli 16 anni. Ha ottenuto una borsa di studio alla Tumen University, dove ha iniziato a studiare Lingue Straniere entrando in contatto con la cultura anglo-americana. Proprio negli Stati Uniti ha iniziato a lavorare come modella all’età di 19 anni, in seguito è anche approdata sulle passerelle degli altri continenti e ha girato molti paesi affermandosi come top model.

    Passando a parlare della sua vita privata, è madre della piccola Vivienne, avuta dal calciatore italo-nigeriano Ugo Ukah Adal. Vive con la sua famiglia in Malasiya, dove il marito gioca nella squadra del Selango.

    Ballando con le stelle 2017 aprirà i battenti oggi, sabato 25 febbraio 2017, sugli schermi di Rai 1: Kseniya Belousova sarà una brava ballerina? Non ci resta che seguire la trasmissione per saperlo.

    434

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Ballando Con Le Stelle 2017News GeneralistePersonaggi TvRai 1Talent Show