Ballando con le Stelle 2017 concorrenti: Giuliana De Sio e Maykel Fonts

Ballando con le Stelle 2017 concorrenti: Giuliana De Sio e Maykel Fonts

L'attrice e il ballerino sono una delle coppie danzanti dello show, che andrà in onda da sabato 25 febbraio 2017 su Rai 1

    Tra i concorrenti di Ballando con le Stelle 2017 ci sono Giuliana De Sio e Maykel Fonts. La coppia prenderà parte alla nuova edizione dello show condotto da Milly Carlucci e darà prova delle proprie doti danzanti di fronte al vastissimo pubblico televisivo del sabato sera. Il programma andrà infatti in onda a partire dal 25 febbraio 2017, nella cornice della prima serata di Rai 1. Come ogni anno, il cast di Ballando con le Stelle si rinnova completamente, introducendo 13 coppie inedite, formate da un ballerino professionista e da un celebre personaggio del mondo dello spettacolo, dello sport o della cultura nazionale.

    Giuliana De Sio e Maykel Fonts sono solo due dei concorrenti di Ballando con le Stelle 2017, che metterà in scena grandi nomi anche per quanto riguarda la giuria. A commentare le esibizioni ci saranno infatti Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli. Una delle novità del programma è rappresentata dalla presenza di Roberta Bruzzone, che darà il suo parere psicologico sui partecipanti, e da quella di Valerio Scanu, addetto al backstage e ai social.

    Giuliana De Sio arriva a Roma appena maggiorenne e grazie ad Alessandro Haber ottiene i suoi primi provini.

    Sceglie di indirizzarsi sulla televisione e debutta nel 1977 con lo sceneggiato Rai ‘Una donna’, tratto dal libro di Sibilla Aleramo. L’anno successivo Elio Petri la vuole nello sceneggiato ‘Le mani sporche’ insieme a Marcello Mastroianni, che la introduce ad altri grandi registi della storia italiana, come Massimo Troisi, Mario Monicelli, Francesco Nuti e Carlo Lizzani. Nel corso della sua carriera, la De Sio ha ricevuto svariati premi, tra cui due David di Donatello, sei Telegatti, un Nastro d’Argento e un Ciak d’Oro. Attualmente è in tv con ‘Il bello delle donne… alcuni anni dopo’ e si prepara all’avventura a Ballando con le Stelle 2017, in partenza sabato 25 febbraio 2017.

    Maykel Fonts sarà il ballerino compagno di Giuliana De Sio e ha già un curriculum artistico di tutto rispetto. Si forma alla scuola più prestigiosa di Cuba e arriva in Italia nel 2000. Padroneggia diverse specialità della danza, tra cui balletto, contemporanea, jazz, latino-americano, flamenco e acrobatica. Tra le sue apparizioni televisive, prima di approdare a Ballando con le Stelle a partire dal 2013, ci sono quelle a Chiambretti c’è e a La vita in diretta, affiancate dall’attività nel corpo di ballo di Alexia per il Festival di Sanremo, il Festivalbar e Domenica In.

    513

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE