Ballando con le stelle 2017 concorrenti: Christopher Leoni e Ekaterina Vaganova

La coppia farà parte del cast della dodicesima edizione del talent show, in onda su Rai1 dal 25 febbraio 2017.

da , il

    Ballando con le stelle 2017 vede tra i concorrenti Christopher Leoni in coppia con Ekaterina Vaganova. Sarà proprio l’attore dalle origini brasiliane ad esibirsi sulla pista da ballo del talent show di Rai1 dedicato alla danza, il quale prenderà il via da sabato 25 febbraio 2017 sotto la conduzione di Milly Carlucci. Ogni concorrente, secondo le regole del programma, verrà messo alla prova ed affiancato da un professionista del settore ma… come se la caverà l’attore in questi panni a lui non propri?

    Christopher Leoni, insieme alla ballerina russa Ekaterina Vaganova, è, dunque, un concorrente ufficiale di Ballando con le stelle 2017.

    E’ un attore dalle origini brasiliane uno dei 13 ballerini che si sfideranno nel corso del talent show di Rai1 condotto da Milly Carlucci, diventato noto al pubblico italiano grazie al ruolo ricevuto nella fiction ‘L’onore e il rispetto‘ e ‘Il peccato e la vergogna 2‘.

    Dopo qualche esperienza minore nell’ambiente cinematografico brasiliano, Christopher Leoni si è trasferito a Milano trovando, in un primo momento, lavoro nel mondo della moda come modello. E’ nel 2012 che viene notato e richiesto per ricoprire ruoli di prima importanza in alcune delle fiction italiane di maggior spicco. Dopo il debutto in L’onore e il rispetto, l’attore brasiliano Christopher Leoni ha recitato in ‘Pupetta, il coraggio e la passione‘, dove ha interpretato il personaggio di Don Tano Testucci. Attualmente, Leoni è impegnato nel cast deIl bello delle donne… alcuni anni dopo‘.

    Ad accompagnarlo in questa avventura all’insegna della danza, è la ballerina professionista russa Ekaterina Vaganova.

    All’età di soli 29 anni, l’insegnante del cast di Ballando con le stelle 2017 vanta una carriera alle spalle invidiabile visti i numerosi ed ambiti riconoscimenti a livello mondiale che l’han resa una delle ballerine più note. Dopo aver partecipato nel 2009 all’edizione russa del talent show all’insegna della danza, viene chiamata nel 2012 per prender parte allo spin-off italiano di ‘Ballando con te‘, per poi entrare ufficialmente nel cast di Ballando con le stelle sin dalla decima edizione.

    Insomma, come se la caverà la coppia Christopher Leoni – Ekaterina Vaganova sulla pista da ballo del talent show di Rai1?

    L’attore brasiliano riuscirà a conquistare l’ammirazione della giuria grazie all’aiuto della bella maestra? Per non perdere l’esibizione di Christopher Leoni non ci resta che seguire l’esordio della 12esima edizione di Ballando con le stelle, in partenza da sabato 25 febbraio 2017 in prima serata su Rai1.